Questa mattina a Roma si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto Ciro Immobile, attaccante della Lazio. Secondo le prime ricostruzioni, durante attraversamento del Ponte Matteotti, il tram n.19 avrebbe impattato contro il SUV guidato dal calciatore, distruggendone la parte anteriore. Immobile era alla guida con le sue due figlie Michela e Giorgia a bordo del veicolo.
L’impatto ha coinvolto anche altre vetture, e sette persone sono state trasportate all’ospedale con l’ambulanza. L’incidente è avvenuto ad alta velocità, tanto che il tram è deragliato dai binari.
“Il tram è passato con il rosso. Io per fortuna sto bene, mi fa solo un po’ male il braccio”, ha dichiarato il capitano della Lazio che è stato portato al Policlinico Gemelli insieme alle due figlie per accertamenti di routine.
Profilo social: Instagram
Ancora non si conoscono le cause dell’incidente, ma le indagini sono in corso.
Fortunatamente l’attaccante biancoceleste non ha riportato alcun trauma così come le sue figlie.
L’incidente avvenuto oggi testimonia ancora una volta l’importanza di prestare attenzione alla guida, soprattutto nel caso di conducenti di mezzi di trasporto,i quali hanno la responsabilità di sé stessi e di coloro che li circondano.
Ci auguriamo che quanto successo oggi nella capitale possa rappresentare un monito per coloro i quali sono alla guida nel prestare attenzione affinché non si manifestano incidenti di tale portata.
Fonte: Skysport
Leggi anche: Retenews24