10 curiosità su Temptation Island che sicuramente non conosci: dalla prima conduzione agli amori nati

logo temptation island
foto da instagram

Temptation Island è pronto a tornare in tv, ma tu sai tutto quello che riguarda il programma di Filippo Bisciglia? Ecco 10 cose che non sai.Temptation Island è breve, manca meno di una settimana, farà il suo ritorno sul piccolo schermo degli italiani. Le nuove sei coppie di Filippo Bisciglia sembrano promettere grandi cose. Senza far rimpiangere ai telespettatori le edizioni passate, che hanno fatto veri e propri record di ascolti in tv.

Sicuramente anche tu che stai leggendo questo articolo hai seguito con attenzioni tutte le stagioni del programma prodotto da Maria De Filippi, ma credi davvero di conoscere ogni cosa sull’isola delle tentazioni? Ecco a te 10 curiosità che sicuramente non conosci riguardo il programma più amato dell’estate.

Temptation Island: sai proprio tutto sullo show di Filippo Bisciglia? 10 cose che non conosci

maria de filippi
foto da instagram

La prima curiosità che sicuramente non conosci è che la prima edizione non è stata condotta da Filippo Bisciglia, ma da Maria De Filippi! Ebbene sì, ad aprire le danze è stata proprio lei. La seconda curiosità riguarda il nome del programma. Sapevi che Temptation Island si chiamava Vero Amore? Il programma, durante il suo debutto, aveva un nome tutto italiano ed il “falò di confronto” non avveniva in spiaggia, in maniera isolata, ma in un vero e proprio studio televisivo in cui erano presenti sia i fidanzati che le fidanzate. La terza curiosità riguarda la scoperta di numerosi personaggi tv. Perché, sempre durante la prima edizione del programma, a partecipare nel ruolo di fidanzata è stata Karina Cascella e nel ruolo di tentatori furono scelti i fratelli Cristiano e Salvatore Angelucci.