Incendio distrugge auto, residenti tentano di spegnere le fiamme dai balconi

10 Luglio 2025 - 14:22

Incendio distrugge auto, residenti tentano di spegnere le fiamme dai balconi

Un incendio di vaste dimensioni ha sconvolto la zona di Tor Tre Teste a Roma, tra la notte del 9 e del 10 luglio 2025. Il rogo, che ha avuto origine intorno alle 3.40, ha preso fuoco a un’automobile parcheggiata, per poi propagarsi velocemente a due veicoli adiacenti. Le alte fiamme e la colonna di fumo nero che si è sollevata hanno immediatamente attirato l’attenzione dei residenti, che, in attesa dei soccorsi, hanno cercato di intervenire per spegnere il fuoco.

Come documentato in un video che sta circolando sui social, alcuni abitanti del quartiere si sono armati di secchi e tubi per cercare di contenere l’incendio. Ma il gesto eroico, purtroppo, non è stato sufficiente a fermare le fiamme. In pochi minuti, il rogo ha raggiunto proporzioni preoccupanti, creando un’atmosfera di panico. La situazione si è complicata quando una Toyota, apparentemente in movimento, ha fatto temere che una persona fosse rimasta intrappolata all’interno dell’auto. “Esci, sei matto, esci da lì, è pericoloso!”, hanno gridato i residenti dai balconi, preoccupati per l’incolumità di qualcuno che potrebbe aver cercato di salvare il veicolo.

Fortunatamente, la situazione non ha avuto tragiche conseguenze. La macchina si è spostata autonomamente, probabilmente a causa del calore e delle fiamme, e non sono state registrate vittime. Nel frattempo, i vigili del fuoco sono giunti sul posto poco dopo l’allarme, lavorando intensamente per spegnere il fuoco e mettere in sicurezza l’area. I carabinieri hanno avviato un’indagine per capire le cause dell’incendio e identificare eventuali responsabilità.

Quello che resta, oltre al danno materiale, è la preoccupazione di una città sempre più esposta a rischi legati a incendi. Come ha commentato una residente: “Va tutto a fuoco a Roma, boh”.

fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •