Incendio in un’area di sosta che si trova nel comprensorio Milano Fiori strada 9 del gruppo Enlive Spa. Sono andate distrutte diverse automobili e anche un furgone. Si indaga sulle possibili cause.
Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Nella notte è esploso un incendio in un’area di sosta che si trova nel comprensorio Milano Fiori strada 9 del gruppo Enlive Spa. Sono andate distrutte diverse automobili e anche un furgone. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco inviate dal comando provinciale di Milano. Non sono state segnalate persone rimaste intossicate o ferite.
L’intervento dei vigili del fuoco è durato 4 ore.
Sulla base di quanto riportato fino a questo momento, i vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le 3.30 di questa notte. Ben ventitré automobili sono state coinvolte e sono andate distrutte. Una importante colonna di fumo si è sollevata e sicuramente sarà stata visibile per chilometri. Oltre queste, anche un furgone con marchio Enjoy. Le quattro squadre di pompieri si sono subito attivati per domare le fiamme. L’intervento è durato circa quattro ore. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Rozzano.
Fonte: fanpage