Imperversa la coltre di fumo e fiamme a Los Angeles e non accenna a placarsi: il numero di morti è arrivato a cinque.
Non ci sono significativi progressi nell’incendio che ha colpito la città statunitense di Los Angeles. Come già noto sarebbero circa 130mila le persone evacuate dalla zona. Minacciata dal rogo anche la collina di Hollywood e suoi residenti VIP.
Infatti, sono tante le star statunitensi che hanno dovuto abbandonare o addirittura perdere la casa a causa dell’incendio, come accaduto ad Anthony Hopkins o Paris Hilton.
A perdere l’abitazione anche l’attore Billy Crystal, James Woods e la cantante Mandy Moore.
Per la grave situazione, anche l’annuncio delle nomination per gli Oscar è stato rinviato di due giorni.
Paris Hilton ha pubblicato un video in cui mostra la sua casa di Malibu ormai distrutta. Ha poi scritto: “In questa casa abbiamo costruito tanti ricordi preziosi. È il luogo in cui Phoenix ha mosso i suoi primi passi e dove sognavamo di costruire una vita di ricordi con London. Sebbene la perdita sia schiacciante, mi aggrappo alla gratitudine per il fatto che la mia famiglia e i miei animali domestici siano al sicuro. Il mio cuore e le mie preghiere sono rivolte a ogni famiglia colpita da questi incendi. A tutte le persone che hanno perso le loro case, i loro ricordi e i loro amati animali domestici. Il mio dolore è per coloro che sono ancora in pericolo o che piangono perdite più grandi. La devastazione è inimmaginabile”.
Al momento pare migliore la situazione per altre star come Adam Sandler, Tom Hanks e Steven Spielberg. Per loro infatti, è stata disposta l’evacuazione ma le ville non sono state momentaneamente distrutte dalle fiamme anche se la minaccia incombe fortemente.
Fonte: tgcom24