Retenews24.net
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

Temi principali

Argomenti

Tragedia: 59enne finisce in un burrone e muore dinanzi agli occhi della figlia

29 Luglio 2023 - 16:47

Tragedia: 59enne finisce in un burrone e muore dinanzi agli occhi della figlia

Tragedia in Val di Susa: un 59enne sbaglia manovra in retromarcia e finisce in un burrone. L’uomo è morto dinanzi agli occhi della figlia. Per fortuna, la ragazza era già scesa dalla macchina.

Seguici: https://t.me/retenews24

Claudio Scrizzi, residente a Vaie, è morto dopo essere finito in un burrone lungo la strada che conduce al rifugio La Riposa, a Mompantero. Il tutto è avvenuto davanti agli occhi della figlia di 19 anni, che ha lanciato l’allarme.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, ieri intorno alle 15 la vittima, che era alla guida della sua auto, avrebbe sbagliato manovra, ingranando la retromarcia. Quindi sarebbe precipitato nel burrone. Le ruote posteriori della sua Fiat Multipla hanno slittato sul bordo della carreggiata e la vettura è finita nel vuoto.

L’uomo è morto sul colpo, sbalzato fuori dall’abitacolo dell’auto che è atterrata dieci metri più sotto. Ad assistere alla scena, c’era la figlia di 19 anni, che era scesa dalla macchina e stava aspettando che il padre parcheggiasse. In stato di choc, è stata affidata ai sanitari del 118, accorsi sul posto per tutte le cure del caso.

Le indagini sono in corso da parte delle forze dell’ordine, per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo. Per recuperare il corpo della vittima e la vettura, sono intervenuti i vigili del fuoco di Susa e Torino arrivati con l’elicottero del 115, nonostante le operazioni fossero rese più complicate dalla presenza della nebbia.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/uid-29-11-231-uid-29/

Continua la lettura