In netto peggioramento le condizioni di salute di Bruce Willis: ” non riconosce più la madre ed è aggressivo”

28 Febbraio 2023 - 9:53

In netto peggioramento le condizioni di salute di Bruce Willis: ” non riconosce più la madre ed è aggressivo”

L’attore Bruce Willis, 67 anni, sta lottando contro la demenza fronto-temporale, una malattia che ha iniziato come afasia e che sta progressivamente peggiorando. La malattia gli sta impedendo di riconoscere nemmeno la madre e la sua famiglia sta avendo sempre più difficoltà a stargli vicino a causa del suo comportamento aggressivo. L’ex moglie Demi Moore e altri familiari sono rimasti accanto a lui durante tutto il percorso, ma le sue condizioni sembrano essere in costante deterioramento.

La malattia di Bruce Willis ha avuto inizio alla fine di marzo dello scorso anno, quando gli è stata diagnosticata l’afasia, una malattia che provoca difficoltà nel linguaggio.

Da allora, la sua famiglia lo ha supportato in ogni momento e l’attore ha trascorso il Natale con le persone care, come dimostrano le foto condivise sui social. Tuttavia, la demenza fronto-temporale è una malattia che comporta una progressiva perdita delle facoltà cognitive e comportamentali, e le condizioni di Bruce sembrano continuare a peggiorare. La sua famiglia e i suoi fan stanno tutti sperando in una svolta positiva nella sua battaglia contro la malattia.