Gravi le condizioni dell’influencer Siu. La 30enne, infatti, è in terapia intensiva a seguito di un arresto cardiaco. Il marito sostiene la donna sia caduta, ma si hanno molti dubbi.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Sono le critiche le condizioni dell’influencer Siu. Soukaina El Basri, 30 anni, è stata infatti ricoverata presso l’Ospedale di Novara, a seguito di un arresto cardiaco. Ad allertare i soccorsi lo stesso marito della donna, Jonathan Maldonato. Questi, infatti, ritiene che la 30enne sia caduta sullo spigolo aguzzo di una cassettiera.
Lo scenario trovato a casa, tuttavia, sembra indicare qualcosa di diverso. Tanto è, infatti, il sangue sparso nell’abitazione – molto più di una semplice ferita, causata nel modo descritto dall’uomo. La donna, inoltre, presenta un buco al petto, non compatibile con un taglio avvenuto dal contatto con un semplice spigolo.
Questo stesso ferimento, purtroppo, ha causato l’arresto cardiaco per l’influencer, che ora versa in condizioni critiche. Attualmente Siu è in terapia intensiva e monitorata costantemente dai medici.
Non convinta dalla testimonianza dell’uomo, malgrado la donna – ancora cosciente, quando è stata raggiunta dell’ambulanza – abbia confermato la versione della caduta accidentale, la Procura di Biella ha aperto un’inchiesta per fare luce sull’accaduto. Sono stati incrociati, quindi, i messaggi della donna con familiari ed amici. Da questi emerge che tra marito e moglie non andassero molto bene le cose.
Si indaga e si spera che Siu possa sopravvivere.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: