In attesa dell’appuntamento di Caserta, Rosario Miraggio parte con un tour estero

3 Febbraio 2026 - 19:58

In attesa dell’appuntamento di Caserta, Rosario Miraggio parte con un tour estero
Tre tappe internazionali per l’artista napoletano in vista del grande evento di giugno alla Reggia
 
Mentre cresce l’attesa per il grande concerto del 30 giugno 2026 alla Reggia di Caserta – Piazza Carlo di Borbone, Rosario Miraggio si prepara a portare la sua musica oltre confine con un importante tour europeo che anticipa l’evento clou dell’estate.
L’artista napoletano sarà protagonista di tre appuntamenti chiave in Germania, pensati per incontrare il pubblico internazionale e consolidare il suo legame con le comunità italiane all’estero: 6 febbraio 2026 – Stoccarda, Bürgerzentrum Waiblingen, 7 febbraio 2026 – Mainz, Alte Lokhalle e 8 febbraio 2026 – Solingen, Theater & Konzerthaus.
Accompagnato dalla sua band, Miraggio proporrà un repertorio che unisce i suoi brani più amati a nuove sonorità tratte dal recente album “Uguale a Me”, presentato per la prima volta dal vivo in Germania proprio in occasione di questo tour.
Tre serate che promettono emozione, energia e la passione tipica della musica partenopea, in un dialogo musicale che supera i confini nazionali e rafforza il ponte culturale tra Italia e Germania.
Il tour è organizzato da SCM Entertainment / Stile Italiano, con il supporto di MP10 Events (Marco Pagano).
Questi appuntamenti rappresentano un’anteprima strategica e artistica in vista del grande evento di giugno a Caserta, che si preannuncia come uno dei momenti più significativi della carriera di Rosario Miraggio.

  •