Gimbo Tamberi va in ospedale per la colica renale ma parteciperà comunque alla gara finale delle Olimpiadi di salto in alto. Ad annunciarlo è lo stesso atleta tramite i suoi canali social, oltre alle foto pubblicate dalla stessa moglie.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Gimbo Tamberi è andato, oggi pomeriggio, in ospedale per la colica renale ma parteciperà comunque alla gara olimpica per il salto in alto.
A documentare le condizioni dell’atleta è stata la sua moglie, che ha pubblicato tramite una storia Instagram le immagini del campione olimpico con flebo al braccio. Inizialmente l’italiano aveva annuncio il suo possibile forfait, avendo lamentato anche perdite di sangue e gravi sofferenze fisiche.
Quindi, il ricovero in ospedale che ha postato una storia in cui rispondeva in maniera eloquente su quali fossero le condizioni del marito. Gimbo, quindi, ha lasciato quasi intendere, date le condizioni estremamente proibitive, di voler rinunciare alla finale. Ma ha combattuto e ha deciso di partecipare alla gara finale.
Lo ha annunciato lui stesso, quindi, di non volersi arrendere e di voler difendere con le unghie e con i denti il suo oro olimpico.
Adesso, Tamberi ha appena saltato per i 2.22 m e, pur soffrendo, è riuscito a rimanere in finale e a non essere eliminato. Tutti facciamo il tifo per lui!
Leggi anche:
https://retenews24.net/tamberi-ed-il-nuovo-ko-fisico-e-tutto-finito-uid-31/