Immagini da horror a Parma: uomo scaraventato da un’auto e trascinato sull’asfalto

15 Dicembre 2024 - 13:54

Immagini da horror a Parma: uomo scaraventato da un’auto e trascinato sull’asfalto

Un uomo è stato gettato d’improvviso fuori da un’auto bianca, con targa di prova, che nel mentre procedeva lungo una trafficata statale. La vittima ha tentato a lungo di rimanere aggrappato alla portiera, finendo così per essere trascinato per metri sull’asfalto. È il racconto drammatico di ciò che è accaduto a Parma, venerdì scorso, 13 dicembre.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Immagini da film horror sulla statale 9 Via Emilia a Parma: nella mattinata di venerdì scorso, un uomo avrebbe rischiato fortemente la vita venendo prima gettato e poi trascinato a lungo sull’asfalto da un’automobile in moto.
La scena, avvenuta nei pressi di uno svincolo della tangenziale in zona ex Salamini, è stata ripresa da alcuni automobilisti, che preso coscienza della gravità di quanto stesse accadendo, hanno deciso di seguile l’auto.
Le immagini sono brutali: l’uomo viene  scaraventato fuori dalla macchina e rimane aggrappato alla vettura con tutte le sue forze, nonostante il conducente avesse iniziato anche a sbandare e a frenare ripetutamente, pur di liberarsi dell’uomo.
A quel punto la vittima della vicenda avrebbe perso la presa, prima con un braccio e poi anche con l’altro, per poi ruzzolare brutalmente a terra. Poteva finire molto peggio, ma fortunatamente il 54enne è riuscito a rialzarsi senza gravi ripercussioni.
A far venir fuori le prime indiscrezioni è stato il Parma Today, raccontando che l’uomo, durante un giro di prova del mezzo, sarebbe finito nelle mani di alcuni truffatori e avrebbe cercato di fermarli. Il piano dei tre malviventi era quello di svignarsela con l’auto, scaraventando l’uomo sull’asfalto, una volta averlo convito a fare un giro di prova sul mezzo.
Nonostante si siano perse le tracce dei tre truffatori, il fatto è stato denunciato alle forze dell’ordine che in questo momento si sarebbero messi a lavoro per trovarli.
Fonte: Fanpage.it

  •