Imane Khelif comincia, come annunciato, la sua lotta legale. Come primo passo, è la denuncia a Elon Musk e a J.K. Rowling per cyberbullismo. Questo sarà solo il primo atto di una lunga battaglia che la pugile ha intenzione di innestare.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Imane Khelif ha denunciato Elon Musk e J.K. Rowling di cyberbullismo. Precisamente, il patron di Tesla e la famosa scrittrice sono stati accusati di “atti di molestie informatiche aggravate”, in virtù di alcuni post su X che mettevano in dubbio la sua identità sessuale.
Nello specifico J.K. Rowling ed Elon Musk sono citati nella denuncia presentata da Imane Khelif per i commenti fatti su di lei su ‘X’ dopo il match con Angela Carini. La scrittrice ha infatti pubblicato una foto dell’incontro con la pugile italiana accusando l’algerina di essere “un uomo che stava godendo del dolore di una donna che aveva appena preso a pugni in testa”.
Mentre il patron di ‘Tesla’, ‘SpaceX’ e ‘X’, ha condiviso sul suo profilo il post della nuotatrice Riley Gaines in cui, sempre a corredo di una foto che immortalava Angela Carini, affermava che “gli uomini non dovrebbero praticare sport femminili”. Con l’aggiunta di una didascalia (“Assolutamente sì”) che confermava la propria approvazione rispetto al messaggio della nuotatrice americana.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: