Ilona Staller ha compiuto 70 anni e per l’occasione ha rilasciato una intervista al settimanale “Chi” che ripercorre la sua carriera.

La diva dell’hard ha confessato di avere solo un rimpianto, un bacio non dato: “Ho detto di no a Vasco Rossi“. E poi avverte: “Io di certo non vado in pensione, faccio serate, concerti, dipingo, gioco a scacchi e quasi sempre vinco”.

“Molti anni fa ero sul palco al Bandiera Gialla – racconta Cicciolina – e quella sera c’era un giovanissimo Vasco Rossi, che era stupendo e mi aveva seguito in bagno. E io, scema io, ero uscita da un’altra porta, scappata via. Non so perché. Lancio un appello a Vasco, mi spiace tanto non averti baciato, ora mi piacerebbe tanto farlo. O almeno scrivi una canzone per me”.

Ilona ultimamente si è definita “vergine eterna”: “Lo sono, lo sono mentalmente, ho fatto sesso è vero, ma sono pulita, bella, dentro di me, nel mio intimo, sono più trasparente dell’acqua”.

Alla soglia dei 70 anni sottolinea: “Per fortuna li porto bene, la gente si ferma ancora per strada. E sono magari con le scarpe da tennis, tuta e coda di cavallo, non vado certo in giro con il vestitino bianco e la coroncina in testa, che sennò a casa non ci arrivo mica”.