Gossip

«Ilary Blasi si è invaghita di un amico di Totti»: il gossip continua ed è bomba

«Ilary Blasi si è invaghita di un amico di Totti»: il gossip continua ed è bomba

«Ilary Blasi si è invaghita di un amico di Totti»: l’indiscrezione clamorosa

Un colpo di scena svelato da una fonte che ha preferito restare anonima. Chi sarà l’uomo misterioso che ha rapito Ilary Blasi?

Dalla separazione dell’estate tra  Francesco Totti e  Ilary Blasi è passato quasi un mese il Gossip non sembra avere intenzione di mollare la presa. I ruomors e le indiscrezioni sulla coppia d’oro dello show business italiano non smettono di placarsi, ma l’ultima voce lascia tutti senza parole. Ilary si sarebbe invaghita di un  amico del suo ex marito. 

«Ha perso la testa per l’amico»

Ilary Blasi è tornata single dopo più di 20 anni. La showgirl e conduttrice romana sembra essersi goduta le prime vacanze senza legami matrimoniali e, mentre si vocifera che tornerà in tv solo per la prossima edizione dell’ Isola dei Famosi , un’indiscrezione sconvolge gli amanti del gossip. Il settimanale Nuovo ha paparazzato la conduttrice al supermercato mentre era intenta ad acquistare il necessario per godersi la bella stagione. Dopo essere stata in Tanzania e a Sabaudia, Ilary è rientrata nella sua villa all’Eur. A darle il cambio con i figli è stato l’ex marito Francesco Totti che si è trasferito per l’occasione sul litorale laziale. Anche per lui a breve arriveranno le vacanze: «In questi giorni Totti fa la spola tra la casa e gli uffici dell’agenzia di scouting nel quartiere dell’Eur. Tra poco andrà in ferie, forse in una meta esotica», rivela una fonte a lui vicina. Ilary, invece, rimarrà a Roma assieme a Chanel e alle sorelle Melory e Silvia che le stanno dando supporto in questo momento delicato. Ma lo  scoop  è quello relativo alla possibile nuova storia d’amore di Ilary. Ci sarebbe un uomo molto vicino a Francesco Totti che le ha fatto perdere la testa.

L’indiscrezione

Nelle scorse ore sul Settimanale Chi sono stati pubblicati altri scatti in cui si vede Francesco uscire di mattina da casa di Noemi Bocchi . Francesco Totti sembra essere diventato ormai una figura familiare considerando che frequenta la casa in cui Noemi vive con i figli. Ma adesso anche Ilary Blasi sembra pronta a voltare pagina e si starebbe frequentando con un uomo. Non si tratta né di Luca Marinelli né di un aitante giovane milanese, come si vociferava in precedenza, ma bensì di un amico di Totti. Una fonte che ha preferito rimanere anonima ha infatti dichiarato: «Ilary nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico dell’ex». E adesso è caccia all’uomo. Tutti vogliono scoprire chi è l’amico di Francesco Totti che si sta frequentando con Ilary e, soprattutto, sapere se l’amicizia tra i due resterà inalterata.

Sicuri di conoscere bene Ilary Blasi? Vi sveliamo le curiosità sulla ex moglie di Francesco Totti che molto probabilmente non sapete!

Bellissima e simpaticissima, Ilary Blasi (nata il 28 aprile 1981 sotto il segno del Toro) ha conquistato il cuore dell’ex calciatore Francesco Totti – 20 anni di vita col Capitano, prima della separazione annunciata nell’estate del 2022 – ma anche quello dei telespettatori di Le Iene, del Grande Fratello Vip e de L’Isola dei Famosi. Nonostante sia una delle presentatrici italiane più famose e amate, Ilary è sempre riuscita a tutelare la privacy della sua famiglia, che per lei è importantissima. Forse per questo vi sono sfuggiti alcuni dettagli curiosi sul suo conto: scopriamoli insieme!

Chi è Ilary Blasi, la biografia

Romana doc, i suoi genitori (Roberto e Daniela Serafini) sono originari di Frontone. Ha due sorelle: Silvia e Melory Blasi, a cui è fortemente legata. Pur non essendo molto presente sui social, in occasione del matrimonio di sua sorella le ha voluto dedicare un post su Instagram: “Vi auguro una meravigliosa vita insieme”.

Il suo primo approccio alla tv risale a molto prima di Passaparolaa soli 3 anni fece uno spot pubblicitario e da lì non si fermò più. A 5 anni ha già all’attivo numerosissime pubblicità e ottiene la sua prima piccola parte in un film (Da grande). Prima del successo come letterina e conduttrice l’abbiamo vista in alcuni fotoromanzi e a Miss Italia 1998.

È stata al timone del Grande Fratello Vip che Ilary Blasi conquista il pubblico del piccolo schermo, che finalmente ne apprezza appieno il valore. In modo particolare, durante l’edizione del 2018 catalizza l’attenzione di media e social per i look sfoggiati e soprattutto per le sue parrucche. Nel 2021 torna alla conduzione di un reality, L’Isola dei Famosi. E pochi mesi dopo Canale 5 le affida il programma Star in the Stars che secondo qualcuno assomiglia troppo a Tale e quale show e Il cantante mascherato.

La vita privata di Ilary Blasi: i figli, Francesco Totti, la separazione

Dopo una lunga storia d’amore Francesco Totti e Ilary Blasi sono convolati a nozze a Roma, nel 2005, in diretta televisiva. La coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Nonostante il Capitano abbia più volte dichiarato di desiderare 5 figli, la showgirl ha lasciato intendere che preferisce fermarsi a tre. “Francesco ne voleva 5, ne abbiamo 3. È un bel compromesso, no?“, ha dichiarato a Che tempo Che fa. La famiglia è molto unita e più volte Ilary e i bambini sono scesi in campo a fine partita insieme a papà, specie nell’emozionate gara dell’addio alla Roma e al calcio del Pupone; inoltre, il maggiore, Cristian, ha seguito le orme di papà e gioca a calcio.

I due, nel febbraio del 2022, sono stati al centro del gossip per una presunta crisi. Secondo i giornali Totti avrebbe intrecciato una relazione con Noemi Bocchi, ormai separato di fatto da Ilary. La coppia ha smentito qualche ora dopo, facendosi fotografare insieme. Poi un mese dopo, a Verissimo, la Blasi ha parlato di foto e di servizio creati ad arte.

A luglio del 2022, a dispetto delle smentite dei mesi precedenti, la coppia – separatamente a qualche minuto di distanza – annuncia la separazione, già anticipata nel pomeriggio da Dagospia. Nella serata dell’11 luglio la coppia Blasi-Totti ha scritto la parola fine al matrimonio, dopo vent’anni insieme.

Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato”, così attraverso l’ANSA Ilary ha comunicato la sua decisione. “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”, è invece la dichiarazione all’agenzia dell’ex capitano della Roma. Il patrimonio di Ilary Blasi e Totti, di conseguenza, è stato poi spartito.

Si è vociferato che tutto sia partito da presunti messaggi che Totti, un anno prima, avrebbe trovato sbirciando il telefono della moglie, circostanza non confermata anche perché l’unica relazione chiacchierata extra matrimonio è sempre stata quella dell’ex calciatore con la nuova fiamma Noemi.

11 curiosità su Ilary Blasi

– Ha rivelato di non saper manifestare bene le proprie emozioni: per questo in famiglia la chiamano iceberg.

– Ilary è senza dubbio un nome particolare: fu scelto da papà, che si ispirò ad un film western.

-In tv spesso sorprende con look stravaganti, colorati, molto spesso anche molto eleganti. Il segreto? La sua (e non solo sua) stilista Lia Stublla.

– Una delle sue migliori amiche è Silvia Toffanin, con cui ha iniziato la carriera nel mondo della televisione a Passaparola. Durante un’ospitata a Verissimo, Ilary Blasi e la conduttrice si sono commosse ricordando i vecchi tempi.

Ilary Blasi

– Il suo ex marito Francesco Totti ha capito immediatamente che lei sarebbe stata la donna della sua vita, mentre – secondo lui – per Ilary non sarebbe stato lo stesso. Il calciatore infatti si presentò al loro primo appuntamento con una Ferrari, e sembra che a Ilary non abbia fatto piacere quello sfoggio di ricchezza.

– La Blasi ha due tatuaggi dedicati al marito Francesco Totti: un cuoricino sotto la fede e le loro iniziali IF sul braccio.

– Anche se il suo ex marito è stato lo storico capitano della Roma, pare che Ilary in passato sia stata tifosa…della Lazio!

-Nel 2019 insieme al marito ha abbracciato il progetto di una sit-com, Casa Totti.

-Nell’agosto del 2019 il gommone di un paparazzo che la seguiva per alcune foto è andato in avaria: cosa ha fatto Ilary? Lo ha soccorso! Così l’uomo è salito sullo yacht della conduttrice.

-Nel novembre del 2020 ha contratto anche lei, nel corso della cosiddetta seconda ondata, il coronavirus.

-Nella serie tv sulla vita e la storia di Francesco Totti, Speravo de morì prima, l’attrice Greta Scarano ha interpretato il ruolo della giovane Ilary Blasi.

Ilary Blasi e Fabrizio Corona: lo scontro

Ilary e Fabrizio si sono scontrati duramente durante una puntata del GF Vip 2018. L’origine del loro rancore risale, in realtà, al 2005, quando per colpa dell’ex re dei paparazzi si diffuse la notizia che Totti avesse tradito Ilary (ai tempi incinta di Cristian) con Flavia Vento.

“Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”, gli ha urlato contro Ilary. “Tuo marito ha scritto un mare di ca**ate. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”, ha replicato Corona.

Lo scontro, poi, si è spostato sulle storie di Instagram di Corona“La signora, se possiamo definirla così, Ilary Blasi non ha avuto il coraggio di confrontarsi con me mi ha abbassato il microfono, ma io adesso dirò la mia verità. Perchè io da una ragazzina di 30 anni che è in trasmissione solo perchè ha sposato un ex calciatore che non è capace di dire una parola in italiano ma solo di tirare calci ad un pallone non mi faccio prendere per il c**o… “.

In seguito, tornando sull’argomento, Ilary ha ironizzato: “Corona è innamorato di me…”, ha detto a Staffelli ricevendo il Tapiro d’Oro.

Dove abita Ilary Blasi

Romana, marito romano. La residenza di Ilary Blasi non può che essere proprio la città di Roma. Totti e Ilary negli ultimi anni del loro matrimonio hanno abitato all’Eur, nell’attico dell’EuroSky. Un appartamento lussuoso e dotato di ogni comfort, composto da ben 36 stanze, dove la famiglia si è trasferita nel 2013.

Dopo la separazione Ilary è rimasta a vivere lì insieme ai suoi tre figli.

Quanto guadagna Ilary Blasi

Nel 2019 Oggi ha riportato alcune indiscrezioni sui guadagni di Ilary Blasi. La showgirl per il GF Vip avrebbe portato a casa circa 650 mila euro, mentre per le puntate di altre trasmissioni avrebbe un cachet di circa 50 mila euro, come per esempio per la conduzione dell’Isola dei Famosi.

Fonte Leggo.it

Condividi
  • TAG :

Giuseppe Cossentino

Divieto di balneazione: «Inquinamento oltre la norma»
#divietodibalneazione
Divieto di balneazione: «Inquinamento oltre la norma»
Aggredito da un cane in un parco pubblico: morto 34enne
#fareham
Aggredito da un cane in un parco pubblico: morto 34enne