Ilary Blasi asfalta Akash Kumar: “Mi presento dato che non mi conosci”. Gelo in studio, il modello zittito.

13 Aprile 2021 - 20:27

Ilary Blasi asfalta Akash Kumar: “Mi presento dato che non mi conosci”. Gelo in studio, il modello zittito.

Ilary Blasi asfalta Akash Kumar: “Mi presento perchè non mi conosci”

Ilary Blasi asfalta Akash Kumar in diretta durante l’Isola dei Famosi 2021: “Mi presento, sono Ilary Blasi perchè so che non mi conosci”.

ilary blasi
Screenshot da video

Ilary Blasi si toglie i sassolini dalle scarpe in diretta durante l‘Isola dei Famosi 2021 rispondendo alla frecciatina che le aveva lanciato Akash Kumar. Tornato dall’Honduras, Akash ha osservato un periodo di quarantena ed oggi si è finalmente presentato in studio dove, Ilary Blasi, prima di mostrargli il best of del suo percorso sull’Isola, gli ha lanciato una frecciatina.

“Mi presento: Sono Ilary Blasi perchè mi sa che non mi conosci”, ha detto in diretta la Blasi scatenando gli applausi delle persone in studio e la standing ovation sui social, ma cosa ha provocato la reazione della conduttrice? Alcune dichiarazioni fatte negli scorsi giorni proprio dal modello.

Akash Kumar stuzzica Ilary Blasi, lei replica in diretta all’Isola dei Famosi 2021

akash kumar
foto da instagram

Durante una diretta Instagram, dopo la sua scelta di abbandonare l’Isola dei Famosi 2021 non accettando di restare su Playa Esperanza, Akash Kumar, aveva lanciato una frecciatina ad Ilary Blasi.

No, io non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Francesco Totti, io non saprei nemmeno chi è quella. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo”, aveva detto il modello a cui oggi, in diretta, la moglie di Francesco Totti, ha replicato.

La replica della Blasi è arrivata lla prima occasione.«Mi presento sono Ilary Blasi visto che hai detto che non mi conosci, come stai?», ha chiesto la Blasi. «Bene, stamattina ho lavorato» è stata la risposta di Akash e Ilary ha aggiunto «Bene ci h ùai fatto un favore?»

Akash, poi si è scontrato anche con Tommaso Zorzi:

«Io credo che il tuo unico errore sia stato di non aver fato Playa Parasita. Non si può vincere un’isola in tre giorni e ti saresti evitato quelle dichiarazioni che hai fatto e che non ci sono piaciute», sono state le parole dell’opinionista. Akash si è difeso ribadendo di essersi sentito attaccato dal primo giorno e ha concluso così: «Fare tre giorni di Isola non è come fare sei mesi di GF», ma Zorzi ha ammesso di non essere d’accordo.

Sicuri di conoscere bene Ilary Blasi? Vi sveliamo 6 curiosità sulla moglie di Francesco Totti che molto probabilmente non sapete!

Bellissima e simpaticissima, Ilary Blasi (nata il 28 aprile 1981 sotto il segno del Toro) ha conquistato il cuore dell’ex calciatore Francesco Totti, ma anche quello dei telespettatori di Le Iene, del Grande Fratello Vip e de L’Isola dei Famosi. Nonostante sia una delle presentatrici italiane più famose e amate, Ilary è sempre riuscita a tutelare la privacy della sua famiglia, che per lei è importantissima. Forse per questo vi sono sfuggiti alcuni dettagli curiosi sul suo conto: scopriamoli insieme!

Chi è Ilary Blasi, la biografia

Romana doc, i suoi genitori (Roberto e Daniela) sono originari di Frontone. Ha due sorelle: Silvia e Melory Blasi, a cui è fortemente legata. Pur non essendo molto presente sui social, in occasione del matrimonio di sua sorella le ha voluto dedicare un post su Instagram: “Vi auguro una meravigliosa vita insieme”.

Ilary Blasi

Ilary Blasi

Il suo primo approccio alla tv risale a molto prima di Passaparolaa soli 3 anni fece uno spot pubblicitario e da lì non si fermò più. A 5 anni ha già all’attivo numerosissime pubblicità e ottiene la sua prima piccola parte in un film (Da grande). Prima del successo come letterina e conduttrice l’abbiamo vista in alcuni fotoromanzi e a Miss Italia 1998.

È stata al timone del Grande Fratello Vip che Ilary Blasi conquista il pubblico del piccolo schermo, che finalmente ne apprezza appieno il valore. In modo particolare, durante l’edizione del 2018 catalizza l’attenzione di media e social per i look sfoggiati e soprattutto per le sue parricche. Nel 2021 torna alla conduzione di un reality, L’Isola dei Famosi.

10 curiosità su Ilary Blasi

– Ha rivelato di non saper manifestare bene le proprie emozioni: per questo in famiglia la chiamano iceberg.

– Ilary è senza dubbio un nome particolare: fu scelto da papà, che si ispirò ad un film western.

– Una delle sue migliori amiche è Silvia Toffanin, con cui ha iniziato la carriera nel mondo della televisione a Passaparola. Durante un’ospitata a Verissimo, Ilary Blasi e la conduttrice si sono commosse ricordando i vecchi tempi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

– Suo marito Francesco Totti ha capito immediatamente che lei sarebbe stata la donna della sua vita, mentre – secondo lui – per Ilary non sarebbe stato lo stesso. Il calciatore infatti si presentò al loro primo appuntamento con una Ferrari, e sembra che a Ilary non abbia fatto piacere quello sfoggio di ricchezza.

– La Blasi ha due tatuaggi dedicati al marito Francesco Totti: un cuoricino sotto la fede e le loro iniziali IF sul braccio.

– Anche se suo marito è stato lo storico capitano della Roma, pare che Ilary in passato sia stata tifosa…della Lazio!

-Nel 2019 insieme al marito ha abbracciato il progetto di una sit-com, Casa Totti.

La vita privata di Ilary Blasi: i figli e Francesco Totti

Dopo una lunga storia d’amore Francesco Totti e Ilary Blasi sono convolati a nozze a Roma, nel 2005, in diretta televisiva. La coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Famiglia Totti

Famiglia Totti

Nonostante il Capitano abbia più volte dichiarato di desiderare 5 figli, la showgirl ha lasciato intendere che preferisce fermarsi a tre. “Francesco ne voleva 5, ne abbiamo 3. È un bel compromesso, no?“, ha dichiarato a Che tempo Che fa.

La famiglia è molto unita e più volte Ilary e i bambini sono scesi in campo a fine partita insieme a papà; inoltre, il maggiore, Cristian, ha seguito le orme di papà e gioca a calcio.

Per quanto riguarda il passato amoroso di Ilary (prima di Francesco), però, non si sa nulla.

Dove abita Ilary Blasi

Romana, marito romano. La residenza di Ilary Blasi non può che essere proprio la città di Roma. Totti e Ilary abitano all’Eur, nell’attico dell’EuroSky. Un appartamento lussuoso e dotato di ogni comfort, composto da ben 36 stanze, dove la famiglia si è trasferita nel 2013

  •