Tragico schianto in moto: muore pasticciere 23enne

19 Settembre 2023 - 16:38

Tragico schianto in moto: muore pasticciere 23enne

Tragico schianto in moto nel Foggiano: muore un pasticcere di soli 23 anni. La vittima, Giovanni Pirro, è morto lungo la Statale 272, che collega San Giovanni Rotondo a San Marco in Lamis.

Seguici: https://t.me/retenews24

Il giovane pasticciere di 23 anni è deceduto il 17 settembre, in un terribile schianto in moto, avvenuto lungo la Strada Statale 272, che collega San Giovanni Rotondo a Monte Sant’Angelo.  La vittima aveva una grande  passione per le moto; passione che condivideva con il lavoro di cake designer.

I carabinieri della stazione di Monte Sant’Angelo si sono occupati degli accertamenti sul luogo dell’incidente. Sono stati, quindi, coadiuvati da un’ambulanza del servizio di emergenza 118 e da un elisoccorso proveniente dal capoluogo foggiano. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori, purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Il giovane era il terzo di tre figli.  Faceva parte del team Noir, il marchio di famiglia dei genitori, proprietari del bar-pasticceria di San Marco in Lamis. Il locale è noto nella zona per la produzione di gelati, dolci e soprattutto panettoni e colombe. Ha ricevuto, infatti,  numerosi riconoscimenti a livello nazionale e internazionale, nel corso degli anni.

La notizia della scomparsa di Giovanni Pirro è rapidamente circolata sui social media e nei gruppi di WhatsApp. Da qui, numerosi messaggi di cordoglio che sono apparsi su Facebook. Gli amici e le persone che lo conoscevano erano increduli e sgomenti. “Fino a poche ore fa scherzavamo insieme”, ha scritto un suo amico.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/elisa-mazzucchelli-muore-dopo-un-incidente-in-moto-con-il-fidanzato-uid-31/