Il suo trattore va troppo piano:29enne pestato da quattro uomini in strada

29 Dicembre 2022 - 19:14

Il suo trattore va troppo piano:29enne pestato da quattro uomini in strada

Un giovane 29enne è stato aggredito in strada perché il trattore che guidava andava troppo lento.

L’accaduto ha avuto origine intorno alle 10 del mattino di lunedì,dove l’uomo guidava un veicolo di famiglia quando è sopraggiunta a tutta velocità un’auto grigia metallizzata. Il conducente della vettura ha iniziato a suonare furiosamente il clacson e a protestare contro il 29enne perché il trattore andava “troppo piano”.

A bordo della macchina, secondo quanto testimoniato dal 29enne, vi erano almeno altri tre giovani seduti sui sedili dei passeggeri. “Volevano passare – ha raccontato la vittima alla Gazzetta di Modena – ma la strada era troppo stretta. Arrivati all’incrocio mi sono fatto da parte per farli andare via”.

L’automobile ha superato senza problemi il mezzo, proseguendo verso destra. “Io stavo per girare a sinistra, verso Sestola – ha proseguito il 29enne – e poi li ho visti tornare indietro e inseguire il trattore. Io mi sono nuovamente accostato a destra per farli passare, ma loro si sono messi di traverso per impedirmi di ripartire”. Secondo quanto raccontato dal giovane, i quattro sarebbero scesi dalla vettura per assaltare il trattore e forzare la portiera sinistra.

“Il vetro del finestrino è andato in frantumi e le schegge mi hanno ferito le mani e il naso. Per salvarmi ho messo di nuovo in moto il trattore e ho travolto lo sportello della loro auto che nel mentre era stata lasciata aperta. Non potevo fare altrimenti. Dopo avermi inseguito per un po’ a piedi sono tornati indietro. Io ho temuto davvero il peggio”.

Fonte: fanpage