Il sogno è realtà per Stefano Serra e il suo team del benessere, in attesa del Festival dei sogni.

28 Novembre 2025 - 21:43

Il sogno è realtà per Stefano Serra e il suo team del benessere, in attesa del Festival dei sogni.

Il sogno è realtà per Stefano Serra e il suo team del benessere, in attesa del Festival dei sogni.

In una location fra le più esclusive della riviera romagnola, l’Hotel Ambasciatori Riccione Spa & Resort, si è appena concluso un evento straordinario, che segna l’inizio di un nuovo capitolo nel panorama italiano del benessere e dello spettacolo.
L’evento è stato ideato, firmato e diretto da Stefano Serra, napoletano, Spa manager e ideatore del Dream Massage, che da grande professionista del settore del benessere ha dato vita, dopo undici anni di presenza a Sanremo in occasione del festival della canzone italiana e otto anni di successi con il master per massaggiatori professionisti dello spettacolo e dei grandi eventi, a una edizione
magica ella prima tappa ufficiale di un format che condurrà verso il Festival Dei Sogni programmato per i primi mesi del 2026 e di cui Serra è ideatore e patron. “Molto più di un master, molto più di un festival. E’ un sogno che diventa realtà, un desiderio che si avvera”, è la dichiarazione densa di emozioni e entusiasmo di Stefano Serra, appena rientrato da questa esperienza che si è tenuta il 23 e 24 novembre a Riccione.
Durante l’evento è stata annunciata con grande entusiasmo la madrina ufficiale del Festival dei Sogni 2026: si tratta di Maria Monsè, attrice, showgirl e conduttrice che sarà la protagonista dell’inaugurazione ufficiale della storica Somnia Aurea Spa, prevista per il 23 febbraio presso il Grand Hotel Des Anglais di Sanremo.
“Un’esperienza coinvolgente, emozionante e innovativa”, prosegue Serra, “resa possibile da una squadra di eccellenze composta da docenti universitari, Spa Manager, imprenditori e professionisti di livello nazionale ed internazionale. Una vera e propria immersione nel mondo del benessere, del lifestyle e della comunicazione, che ha coinvolto 14 operatori, da me oculatamente selezionati fra oltre 500 candidature.”
Il team di Stefano Serra è stato per l’occasione composto dalle tutor Renata Dagnone, Angelica dell’Aera, Patrizia Brucale, Elenia Stefani, la supervisor Simona Puttolu e, fra gli altri, Anita Righini, Jan Morales, Barbara Fabbian, Chiara Gislao, Lilly Abdalla, Mariana Cannas, Alessandra Terchi, Angelo Colonna e Claudia Bindi. “Una squadra di elevato profilo professionale, fortemente unita in una sinergia vincente, pronta ad affrontare il nuovo anno con il meritato successo, all’insegna del wellness e dello show business.”
“Un’edizione da record”, come ama definirla Serra, “che ha visto la partecipazione attiva di tantissime figure di prestigio”. Fra queste il dott. Andrea Bovero, Life Excellence Spa World, la grande Eccellenza nel mondo delle Spa, il Dott. Giusva Gregori,co- founder di Educam college di osteopatia, Tatiana Del Bello, osteopata esperta in psicosomatica spa Manager, Piera Sodano, dietista dei
VIP, Rosa Frezza responsabile nazionale del Dream Massage. Ancora, le docenti storiche protagoniste selle edizioni passate Claudia Bindi e Simona Puttolu, l’Avv. Carlo Moschetti il Dott. Ciro Guarino di TSM. Infine ma non ultimi il design luxury di Amperial con Alexandra Guarino, I capi d abbigliamento eleganti,iabiti da lavoro firmati Aquam, di Alessandro Scatizzi, made in Florence, Àlex T e le sue innovative tecniche dì rimodellamento modellamento del Corpo-
“Un ringraziamento speciale”, prosegue Stefano, “lo devo porgere ad exitcom, una azienda leader dei grandi eventi e della comunicazione, e al mago della della fotografia e della telecamera Vincenzo Cesareo”
Il prossimo appuntamento è fissato per il 14 dicembre, e da lì si volerà direttamente al cuore del sogno: Sanremo 2026.