Il “sabotatore” televisivo Gabriele Paolini denuncia Lady Gaga.

1 Aprile 2021 - 21:25

Il “sabotatore” televisivo Gabriele Paolini denuncia Lady Gaga.

Gabriele Paolini si intrufola sul set di Lady Gaga: “Ho denunciato la cantante”

Il disturbatore è riuscito ad intrufolarsi sul set romano di House of Gucci.

I Set italiani di House of Gucci sono blindatissimi ma lo scorso 30 marzo Gabriele Paolini

è riuscito comunque a superare le recinzioni. Dopo essersi intrufolato sul set, gli agenti della sicurezza

della produzione hanno beccato il disturbatore più famoso al mondo (dal 2002 inserito all’interno del

“Guinness dei Primati”, per i suoi 35.000 ‘sabotaggi catodici’) e l’hanno sbattuto fuori.

“Infatti a passi felpati Paolini aveva superato le sbarre del set blindato della nota cantante americana

Lady Gaga, di nuovo a Roma, per girare il film su Gucci. L’ironia della sorte ha voluto che fosse “Talenti”, il quartiere di Roma, scelto per le nuove riprese del film. Quartiere dove Gabriele Paolini abita con la sua mamma da oltre 44 anni (Paolini si trasferì a Roma, da Milano, con la sua famiglia, all’eta’ di 2 anni). – si legge su Affari Italiani – L’uomo è stato cacciato in malo modo. Logica conseguenza che il set il giorno dopo è stato protetto oltre che dalla sicurezza anche da una cinquantina tra agenti della polizia municipale e polizia di Stato”.

Paolini dice di essere stato insultato: “Appena entrato all’interno dello spazio allestito per il set del film con

Lady Gaga, la Sicurezza Privata della Produzione del film è stata allertata e sono stato cacciato a male parole

e fatto uscire, di forza, dallo stesso set“.

Gabriele Paolini ha querelato Lady Gaga.

Direttamente dal suo profilo, il disturbatore ha rivelato di aver agito per vie legali contro la Germanotahahahah: “Oggi ho denunciato Lady Gaga, alla procura della repubblica di Roma, per essere stato cacciato dalla sicurezza privata della nota cantante, all’interno del set cinematografico. Gabriele Paolini ha denunciato alle ore 15.00 Lady Gaga, in sede Civile. Gabriele Paolini devolverà l’eventuale risarcimento danni in beneficenza agli zingari ed ai barboni”.

No ragazzi, questo non è un pesce d’aprile.

Chi è (davvero) Lady Gaga? Uno stile riconoscibile, e un passato un po’ cupo…Ecco alcune curiosità sulla cantante di fama internazionale!

Nata il 28 marzo 1986 (Ariete), Lady Gaga è una cantante di fama internazionale, un’icona di stile e una delle migliori interpreti pop del mondo. Nel suo passato scoviamo un’infanzia non semplicissima, riscattata da una sfavillante carriera musicale (e anche cinematografica: nel 2018 il debutto di Lady Gaga in A Star is born di Bradley Cooper  è stato accolto molto calorosamente da fan e critica e nel 2019 le è valso un Oscar per la miglior canzone). Quanto conosci davvero la diva e la sua vita privata? Ecco alcune curiosità!

Chi è Lady Gaga?

Il suo vero nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta e le sue origini (come lascia intuire il cognome) sono italiane. È andata in una scuola cattolica, ma alle altre ragazze non piaceva: la chiamavano con nomignoli umilianti, la escludevano e le facevano scherzi terribili.

Lady Gaga

Lady Gaga

Non è tutto: un altro terribile episodio ha segnato la sua crescita. A 19 anni è stata stuprata da un produttore discografico. L’uomo aveva 20 anni più di lei e per molti anni non ha avuto il coraggio di ammetterlo. Ha trovato il coraggio di denunciarlo ai microfoni di Edward Sterne gli ha dedicato il brano Swine (Porco, ndr).

Da sempre è considerata un’icona per i diritti dei gay e nella lotta contro il bullismo.

11 curiosità su Lady Gaga

– Soffre di fibriomalgia, una malattia che l’ha spesso costretta ad annullare i propri tour.

– Non ha mai fatto segreto di fumare regolarmente marijuana.

– I suoi fan, che la supportano moltissimo sui sociale non solo, vengono chiamati “mostriciattoli“.

– È stata un piccolo prodigio della musica: impara a suonare il pianoforte a 4 anni e scrive la sua prima canzone al piano a 13 anni.

– Ha una sorella minore, Natali Germanotta, che fa la stilista. Proprio lei le ha creato svariati dei suoi costumi di scena.

– L’abbiamo vista con mille diversi colori di capelli, ma di natura è castana. Iniziò a tingersi di biondo perché durante un’intervista venne scambiata per Amy Vinehouse. A lungo andare, però, i suoi capelli ne hanno risentito e hanno iniziato a cadere. Per questo è passata alle parrucche.

– Agli inizi della sua carriera le fu chiesto di rifarsi il naso (offerto che lei declinò).

– L’indimenticabile vestito di carne sfoggiato ai VMA era di carne vera (i tagli meno pregiati) e pesava la bellezza di 26 kg.

LADY GAGA
LADY GAGA

– Lady Gaga e Bradley Cooper si sono presentati mano nella mano a Venezia 2018, alimentando molto gossip sulla natura della loro relazione. In realtà i due stavano solo promuovendo la pellicola A Star is Born.

– Sul corpo ha tatuata una citazione di Rainer Maria Rilke“Nell’ora più profonda della notte confessa a te stesso che moriresti se t’impedissero di scrivere. E guarda nel profondo del tuo cuore, nelle tue radici e chiediti; devo scrivere?”.

-Quando frequentava l’Università è stata bullizzata: era stata creata per deriderla una pagina Facebook, “Stefani Germanotta non sarà mai famosa”. E invece…

Quanto guadagna Lady Gaga?

Secondo la rivista Forbes, Lady Gaga nel 2018 – vendita di dischi ma anche i proventi del suo film, A star is born – si è piazzata al quinto posto tra le donne del mondo dello spettacolo.

Cinquanta milioni di dollari accumulati in quei 12 mesi. Meglio di lei Katy Perry, Taylor Swift, Pink, Beyoncé.

Lady Gaga: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Lady Gaga ha sempre cercato di tenerla lontana dai riflettori. Nel 2017 la cantante si è separata dallo storico fidanzato Taylor Kinney, con cui si vociferava che presto ci sarebbero stati i fiori d’arancio.

“La mia vita amorosa è appena implosa. Ho venduto 10 milioni di dischi e ho perso Matt, 30 milioni e ho perso Luke. Ho fatto un film e ho perso anche Taylor. Questa è una specie di maledizione. Ho il cuore spezzato per la terza volta, aveva raccontato ai tempi la cantante a People.

Nel 2018 si è legata a Christian Carino, il manager delle star: la coppia è stata avvistata mano nella mano in più occasioni. Secondo i ben informati i due sarebbero pronti al sì nel 2019 e la location potrebbe essere l’Italia.

Il fulmine a ciel sereno, però, arriva a febbraio 2019: la coppia si separa e quindi saltano anche le nozze.

Lady Gaga e Bradley Copper: il gossip

Insieme sono stati protagonisti, nel 2018, del film A star is born. La performance la notte degli Oscar ha fatto sognare il pubblico e tanti hanno cominciato a domandarsi se ci fosse del tenero tra loro.

Dopo la fine della storia di Bradley Cooper con la splendida Irina, le indiscrezioni sono diventate sempre più pesante, e c’è chi giura che i due abitino insieme.

Dove vive Lady Gaga?

Una splendida casa Malibu’ dal valore di ben 24 milioni di dollari. Ecco il rifugio della cantante, una villa che si staglia davanti al Pacifico (a Zuma Beach) di ben 1000 mq.

Prima di appartenere alla diva è stata di Dan Romanelli, fondatore della Warner Brothers.

  •