IL RITORNO DI RAGAZZA WE CAN DANCE

23 Luglio 2021 - 18:30

IL RITORNO DI RAGAZZA WE CAN DANCE

La decima edizione del concorso RAGAZZA WE CAN DANCE era iniziata a Settembre 2020 dopo il primo lockdown per l’emergenza epidemiologica covid19 e dopo le prime 3

tappe di selezione si e’ nuovamente fermato a fine Settembre 2020 giustamente per le disposizioni e restrizioni da parte del governo sempre in tema di emergenza covid19.

Una pausa lunga 10 mesi per riprendere venerdi 23 luglio nella straordinaria cornice di villa diamante in via manzoni a napoli.

Concorso ideato da Stefano Piacenti e presentato da Dino Piacenti, alla ricerca di ragazze talentuose da inserire successivamente nel mondo dello spettacolo.

Ricordiamo che il concorso e’ seguito passo passo dal format televisivo WE CAN DANCE (quest’anno il format festeggia 30 anni) con redazionali di interviste e momenti belli di ogni singola tappa.

La carovana del concorso tocchera’ in un tour itinerante le localita’ piu’ belle della nostra regione valorizzandone la bellezza, la storia, la cultura.

Ospiti della serata a villa diamante l’attore GIANNI PARISI, e il cantante GIANLUCA CAPOZZI.

Le radio ufficiali del concorso RAGAZZA WE CAN DANCE sono- CRC TARGATO ITALIA , e RADIO PUNTO NUOVO.

Le iscrizioni delle ragazze al concorso sono completamente gratuite, per info e informazioni- info@wecandance.it- e mobile 366.17.48.799 della young fashion agency

L’evento di Villa Diamante e tutte le tappe del concorso RAGAZZA WE CAN DANCE decima edizione si svolgeranno tutte nel pieno rispetto delle normative anti-covid.

Ingresso strettamente ad invito