Il regista Rob Reiner, 78 anni, e sua moglie Michelle Singer di 68, sono stati trovati morti nella loro villa di Brentwood, Los Angeles. Le autorità hanno aperto un’indagine per omicidio, infatti come riporta “TMZ” sui loro corpi sarebbero state riscontrate ferite compatibili con l’uso di un coltello. I soccorsi sono intervenuti dopo una chiamata arrivata verso le 15.30 ora locale, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Nelle prime ore successive al ritrovamento è stato considerato il figlio Nick Reiner come principale sospettato dell’omicidio. Il vice capo della polizia di Los Angeles, Alan Hamilton, ha affermato in una conferenza stampa che “molti familiari sono e saranno interrogati” ma che “nessuno è stato arrestato” e “nessuno è stato interrogato come sospettato”, come riporta il Los Angeles Times. Nick Reiner è stato quindi ascoltato dagli inquirenti ma al momento non è arrestato né indagato.
Coppia nella vita ma anche sul set, Rob Reiner e Michele Singer avevano lavorato più volte insieme. Singer, per 30 anni al fianco del grande regista, è stata produttrice di successo oltre che attrice e fotografa, ricorda la Cnn in un lungo tributo alla coppia trovata morta ieri a Los Angeles. Rob Reiner è invece divenuto celebre per la regia di alcune pellicole cult come Harry ti presento Sally (1989), una delle commedie più conosciute e amate della storia del cinema, e il thriller Misery non deve morire (1990), diretto su una sceneggiatura di Stephen King.
“Siamo addolorati per questa improvvisa perdita e chiediamo il rispetto della privacy in questo momento incredibilmente difficile” ha dichiarato un portavoce della famiglia.
Fonte: Rai News
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net