Il piccolo Thomas purtroppo non ce l’ha fatta, è morto a 13 anni:il ragazzino era stato investito il giorno prima del suo compleanno

15 Dicembre 2022 - 12:42

Il piccolo Thomas purtroppo non ce l’ha fatta, è morto a 13 anni:il ragazzino era stato investito il giorno prima del suo compleanno

Il piccolo Thomas di soli 13 anni è morto dopo essere stato travolto da un’auto a Catania.

Il piccolo era in condizioni critiche ma per giorni e fino all’ultimo tutti hanno sperato che potesse riprendersi e salvarsi nonostante le gravi ferite. Poche ore fa, però, la terribile notizia annunciata dagli stessi parenti. Thomas avrebbe compiuto 13 anni, domani.

“Adesso sei con Gesù piccolo cuginetto, spero che tu possa essere un esempio per il futuro delle strade” ha scritto un cugino riferendosi allo spaventoso incidente avvenuto due settimane fa in via Acquicella Porto.

Finito in coma, il suo piccolo cuore alla fine ha cessato di battere.

“Un bambino preso in ‘pieno’ da un’auto al buio con i fari spenti di ‘sera’ questo si chiama ergastolo di dolore per i famigliari, sopratutto per i genitori”, scrive un parenti sui social, aggiungendo: “Non posso tollerare l’ennesima vittima della strada e lo stato non sistema strade e non mette controlli e ne niente, non sene può più, ma dio è grande e farà la sua giustizia piccolo Thomas”.

“Missione Zoe si stringe al dolore della famiglia bombace per la perdita del piccolo Thomas. Continueremo a pregare affinché lo spirito santo consoli i cuori dei familiari. Thomas ha finito la corsa ed ha vinto la sua gara. Adesso si trova alla presenza del padre” scrivono dal gruppo religioso dei famigliari..

Fonte: fanpage