Il piccolo Ryan massacrato di botte dal compagno della nonna,il padre:non riesco a darmi pace”

29 Dicembre 2022 - 14:40

Il piccolo Ryan massacrato di botte dal compagno della nonna,il padre:non riesco a darmi pace”

Il piccolo Ryan è stato massacrato di botte dal compagno della nonna,l’uomo ha confessato durante l’interrogatorio.

“Non riesco a darmi pace – ha fatto sapere il padre del bambino dal suo profilo Facebook -. Non posso sopportare che gli sia stato fatto tutto questo. Quell’uomo ha avuto il coraggio di venirmi a confortare in ospedale. Deve marcire lentamente”. Nel post pubblicato online, l’uomo si è poi rivolto al compagno della madre. “Dove hai trovato la forza di compiere un gesto simile? Sempre se è questa la verità. Figlio mio, lotto con tutto me stesso per te, per i tuoi diritti e per la tua dignità”.

Il compagno della nonna del bimbo si sarebbe presentato di sua sponte in commissariato a Ventimiglia insieme al legale. Durante l’interrogatorio avrebbe confessato la brutale aggressione ai danni di Ryan dopo un rimprovero.

Al momento l’ipotesi di reato è di lesioni gravissime. Potrebbe essere indagata per favoreggiamento anche la nonna, che è stata ascoltata come persona informata sui fatti.

Alle forze dell’ordine avrebbe detto di non aver assistito alla scena, anche se inizialmente aveva confermato la versione della fuga in un attimo di distrazione fornita dal compagno.

Fonte: fanpage