Il piccolo Lorenzo, 8 mesi, dopo una lunga battaglia non ce l’ha fatta. Il racconto di dolore della mamma: “Addio al nostro supereroe”

18 Gennaio 2021 - 20:57

Il piccolo Lorenzo, 8 mesi, dopo una lunga battaglia non ce l’ha fatta. Il racconto di dolore della mamma: “Addio al nostro supereroe”

Tragedia a Venezia. Il piccolo Lorenzo di appena 8 mesi non ce l’ha fatta. I medici rilevarono la presenza di uno streptococco nel bimbo, nato lo scorso Aprile.
A comunicarlo è stata la mamma Laura, che ha scritto nel blog dedicato a Lorenzo: “Il nostro Lorenzo ha iniziato a star male poche settimane dopo essere nato e in ospedale a Mirano gli trovano la causa: uno streptococco. Da qui, il ricovero a Padova per i 40 giorni e la diagnosi terribile che dava poche speranze di vita».
Mamma Laura, travolta dal dolore scrive ancora: “L’amore vero, incondizionato che solo un figlio ti fa provare, poi la rabbia, che ti logora dentro e ti fa implodere, poi la speranza, perché in realtà quella inizialmente mi ha fatto andare avanti giorno dopo giorno ma poi ha lasciato il posto alla tristezza ma noi ci siamo, siamo con te e cercheremo di fare ogni giorno la cosa migliore per te perché è vero che ci hai stravolto la vita ma non potremmo amarti più di così».
Il piccolo ha combattuto per mesi, ma Venerdì il suo cuore ha smesso di battere.
Oggi, 18 gennaio, tutta Spinea si è stretta attorno ai genitori per il funerale, celebrato nella chiesa di Santa Bertilla.