Il piccolo Ettore di 4 anni non ce l’ha fatta:il brutto male ha spento il sorriso del piccolo supereroe

26 Ottobre 2022 - 12:31

Il piccolo Ettore di 4 anni non ce l’ha fatta:il brutto male ha spento il sorriso del piccolo supereroe

Il piccolo Ettore di soli 4 anni non ce l’ha fatta.

Il male cattivo contro cui combatteva l’ha portato via,il bimbo si è spento nel reparto di Oncoematologia degli Spedali Civili di Brescia.

La notizia si è diffusa molto rapidamente nel comune di residenza della famiglia,Rovato,e nella città natale del padre,Palazzolo sull’Oglio.

La storia di Ettore ci aveva rubato il cuore quando suo nonno organizzò una bellissima iniziativa per il nipote,portando in ospedale uno dei suoi più amati supereroi: Spiderman

Un’idea che aveva riscontrato tanto successo, sia tra i piccoli pazienti, sia tra i genitori che hanno potuto veder sorridere i loro figli in un momento così difficile.

Genitori, nonni, parenti e un folto gruppo di amici hanno sempre circondato di affetto Ettore nella speranza che si potesse trovare una cura per quel brutto male che lo aveva colpito.

L’ultimo saluto ad Ettore si terrà nel pomeriggio di venerdì 28 ottobre a Lodetto, frazione di Rovato dove vivono i genitori. Alle 16 sarà celebrata la messa nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista. La salma del bambino riposerà nel cimitero della vicina frazione di Duomo.