Il piccolo Adam muore tragicamente a 12 anni: travolto da una moto mentre andava in bici con gli amici

26 Maggio 2021 - 13:54

Il piccolo Adam muore tragicamente a 12 anni: travolto da una moto mentre andava in bici con gli amici

Arriva la notizia che speravamo di non dover mai annunciare o ascoltare. Invece, inarrestabile, questa notizia è giunta e la riporta la viva voce di Fanpage.it.

Adam Fatmi, bambino di appena 12 anni, ha purtroppo perso tragicamente la vita. I suoi genitori hanno disposto la donazione degli organi del piccolo.

L’incidente

La morte è sopraggiunta a seguito di un incidente, che purtroppo è risultato fatale per il bambino. Il tutto è avvenuto lo scorso 15 maggio, quando Adam stava viaggiando sul sellino della sua bicicletta.

Era a Cascina, nel pisano. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto: una moto è spuntata improvvisamente e lo ha investito in pieno. La tragedia era appena iniziata.

L’agonia in ospedale

Tempestivo l’arrivo dei soccorsi, che subito hanno constatato le condizioni particolarmente gravi in cui versava il giovanissimo. Hanno fatto di tutto per aiutarlo.

Subito hanno predisposto e poi attuato un trasporto in ospedale di Cisanello a Pisa, dove è stato ricoverato per bene nove giorni. Nove giorni di agonia e dolore, a seguito dei quali c’è stato purtroppo il drammatico epilogo.

In ospedale il piccolo ha affrontato una delicata operazione neurochirurgica, attuata d’urgenza a causa della disperata situazione in cui si trovava.

Si è trattato di un ultimo e disperato tentativo da parte dei medici, nella remota speranza di potergli salvare la vita. Ma questo purtroppo non è stato possibile.

La morte ha raggiunto inarrestabile il piccolo due giorni fa, il 24 maggio. La famiglia, ma anche l’intera città sono affranti per la terribile notizia, che li ha completamente prostrati.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti, Adam era in bici insieme a un gruppo di amici. Era l’ultimo a fila, quando all’altezza di un incrocio è stato completamente investito dalla moto guidata da un 52enne, facendo un volo di parecchi metri.

  •