Il papà di Mirko, morto a 7 anni: “adesso puoi giocare felice tra gli angeli”

25 Giugno 2023 - 10:49

Il papà di Mirko, morto a 7 anni: “adesso puoi giocare felice tra gli angeli”

Mirko ha combattuto e sorriso fino all’ultimo respiro. Ora è libero di giocare e ha finito di soffrire.

Vola, angelo di papà. Queste sono le parole del papà di Mirko, il bambino di sette anni malato di tumore ai polmoni, morto venerdì scorso, 23 giugno, all’ospedale Regina Margherita di Torino.

Il papà ringrazia il personale del reparto di oncologia e tutti coloro che si sono presi cura di lui.

Tantissimi messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia sono apparsi sui social network, con parole di affetto per il piccolo e i suoi genitori.

Mirko, il 2 giugno scorso, ha ricevuto una bellissima sorpresa. Alcune persone si sono travestite e lo sono andate a trovare.

Leggi anche: https://retenews24.net/e-morto-mirko-il-supereroe-tra-i-supereroi-un-addio-commosso-per-il-bambino-malato-di-tumore-uid-38/

Ha incontrato molti supereroi come Batman, Capitan America, Super Mario, l’Incredibile Hulk e Spiderman, che sono calati dal tetto dell’ospedale con delle funi.

I genitori avevano fatto un appello, al quale hanno risposto in tanti, per fargli questo meraviglioso regalo. Qualche giorno fa, un gruppo di tifosi della Juventus gli ha donato una sciarpa con i colori della squadra.

La direttrice del reparto di Oncologia Pediatrica del Regina Margherita di Torino, Franca Fagioli, ha confermato la notizia della drammatica scomparsa del piccolo Mirko. I funerali di Mirko sono già stati fissati.

Si terranno martedì 27 giugno presso la parrocchia Madonna di Campagna di Torino. Il feretro è attualmente a Rivoli, a Casa Athena in via Courgne, dove la camera ardente è aperta dalle 9 alle 18 per dare l’ultimo saluto al piccolo.

La veglia di preghiera sarà celebrata lunedì 26 giugno, alle ore 20.30, sempre presso la parrocchia Madonna di Campagna di Torino.

Fonte: fanpage

Se vuoi restare aggiornato sulle ultime novità di cronaca, politica e attualità non ti resta che seguire il nostro canale telegram: https://t.me/retenews24