Dopo tanti giorni in cui si è molto parlato della vicenda che ha visto ferita una ragazza colpita da un rottweiler caduto misteriosamente dal quarto piano di un palazzo di Roma, il padre della ragazza ha deciso di parlare.
L’uomo ha smentito alcune ricostruzioni fatte e sottolinea la gravità delle ferite riportate dalla giovane donna. “Dopo che è stata colpita alla nuca per dieci minuti non ha dato alcun segno di vita. Era immersa in una pozza di sangue. Una tragedia del genere è inammissibile, da quel venerdì la nostra vita è cambiata”. Così ha riferito l’uomo di 58 anni ai telefoni de La Repubblica.
Il padre della ragazza, che è ancora ricoverata all’ospedale Policlinico Umberto I, ha spiegato tutti i danni riportati dalla figlia. Rischia di perdere l’udito da un orecchio, in più ha rischiato di perdere il bambino che porta in grembo.
“Mia figlia è stata colpita da un cane di 60 chili e ha riportato una frattura cranica su tutto il lato sinistro della testa. È stata colpita anche all’orecchio sinistro e rischia di perdere l’udito: probabilmente dopo la gravidanza dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico molto delicato per recuperarlo almeno parzialmente. Ha subito importanti traumi alla mandibola e ha i denti scheggiati, ha subito un parziale distacco della placenta ma per fortuna il feto è vitale e non rischia di perdere il bambino”. Queste le esatte parole dell’uomo.
Ha annunciato inoltre che sporgerà denuncia verso la padrona del cane. “Sto sentendo tante falsità”. Chiaro riferimento alle parole della padrona di Cody, il rottweiler precipitato. La donna sosteneva che la ragazza era solo stata sfiorata dal cane e le lesioni derivano dalla successiva caduta, non dall’impatto con l’animale. La vicenda si deciderà probabilmente davanti al giudice. Fonte:fanpage.it