Il Napoli vince all’Olympiastadion di Berlino: 0-1 e secondo posto momentaneo

24 Ottobre 2023 - 23:07

Il Napoli vince all’Olympiastadion di Berlino: 0-1 e secondo posto momentaneo

Napoli in ottima forma quello visto contro l’Union Berlino all’Olympiastadion, con la partita che è terminata con il risultato di 0-1 per il Napoli. Il match, giocato a muso duro dai tedeschi, è stato in bilico fino all’ultimo, con l’Union che non voleva demordere nel finale.

Scelte identiche a Verona, Garcia propone un gioco che nel primo tempo appare molto compassato. Infelice la prestazione di Cajuste stasera a Berlino, non bravissimo né nei tocchi né nei controlli bassi e veloci nei contropiedi azzurri, che infatti farà posto a un molto più dinamico Eljif Elmas.

Primo tempo che si chiude praticamente senza nessuno squillo. È nel secondo tempo che è bravissimo Kvaratskhelia a dribblare Doekhi sulla catena di destra del Berlino e a servire dieteo Raspadori a rimorchio, che scarica un mancino sul palo del portiere.

Dopo il vantaggio le squadre sono apparse uguali a prima del gol, con gli stessi atteggiamenti, da una parte di rimessa dall’altra di gioco sulle ali, che hanno portato le squadre ad allungarsi. Le squadre lunghe favoriscono chi è in svantaggio, che può approfittare delle lunghe praterie lasciate dal Napoli all’Olympiastadion.

Grande prestazione dell’ormai solito Natan, che sembra davvero un gran bel difensore. Questo Napoli è ancora forte, fortissimo, e se se ne accorge, può diventare un vero pericolo per tutte le squadre del mondo.

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net