Il migliore avvocato matrimonialista a napoli: ecco la classifica e l’intervista all’avv. Rosa Di Caprio, la più quotata sul web a Napoli

4 Settembre 2018 - 12:22

Il migliore avvocato matrimonialista  a  napoli: ecco la classifica e l’intervista all’avv. Rosa Di Caprio, la più quotata sul web a Napoli

Il migliore avvocato matrimonialista  a  napoli: ecco la classifica e l’intervista all’avv. Rosa Di Caprio, la più quotata sul web a Napoli…ma non solo!

Affidarsi a un buon avvocato, oggi, può decidere delle sorti di un qualsiasi contenzioso. Ma come scegliere il migliore? Ebbene nel mondo di internet anche se un avvocato è “in o out “ lo decide il web. E a farla da padrone sono soprattutto i forum e i blog dove utenti, consumatori, clienti danno i loro pareri e consigli. In fondo chi meglio di coloro che hanno avuto esperienze dirette possono dare un parere autonomo e non condizionato? E così che la maggior parte delle persone prima di affidarsi a un professionista si rivolge alla rete per avere conferme sulla scelta.

Ma, spulciando tra questi siti, scopriamo che esistono, addirittura, vere e proprie classifiche e che i più gettonati, nel mondo legale sono gli avvocati divorzisti. Per la fattispecie, ad esempio, nei forum più quotati  (forum.alfemminile.com, it.answers.yahoo,  gliaffidabili ed altri) troviamo in pole per i partenopei  lo studio legale Rosa Di Caprio di Casoria. Questo insomma il più gettonato soprattutto tra il pubblico femminile.  Ma non solo….

Ma ecco un chiaro esempio di Tam tam mediatico pubblicato su forumalfemminile:

SERENAELLE1968: “Due anni fa mi sono rivolta allo studio dell’avvocato Rosa Di Caprio, e mi sono trovata benissimo. Ho seguito il consiglio di LIBELLULA161. A Casoria. La mia è stata una storia travagliatissima. Una bimba piccolissima e mio marito che aveva deciso di togliermela. Ora vivo con mia figlia, mio marito è ancora alla ricerca dell’avvocato che lo faccia “vincere”, e gli tolga il pignoramento dallo stipendio. W il mio avvocato! Ha molta esperienza e poi non guarda l’orologio. So che ha anche una pagina facebook lo studio. Ah risponde sempre alle email! io l’ho tempestata!

CHIARA: “Ti consiglio l’avvocato Rosa Di Caprio a Casoria. Donna, professionale, seria ed esperta. Ci sono stati anche altri tre miei amici. Tutti soddisfatti. Giusta dose di buon senso ed aggressività

Abbiamo raggiunto telefonicamente l’avv. Rosa Di Caprio, l’avvocato matrimonialista più quotata sul web per un’intervista.

D: “Avvocato, si sente lusingata da questo successo via web come miglior avvocato matrimonialista?”

Avvocato:”Mi gratifica molto, significa che sto svolgendo bene il mio lavoro. Non è qualcosa che avevo previsto”

D:“Cosa crede che faccia la differenza?”

Avvocato:”In una materia come il diritto di famiglia, si lavora con i sentimenti. C’è un grande bisogno di essere ascoltati, di sentirsi protetti”

D:” Preferisce difendere uomini o donne?”

Avvocato: “Quelli che hanno bisogno. E se ci sono minori, sono quelli i miei assistiti. Pur essendo donna difendo molti uomini. Le donne sono spesso “socialmente” più deboli poichè spesso si ritirano dal lavoro per seguire la famiglia. Gli uomini sono processualmente più svantaggiati.La sfida talvolta è davvero alta”

D:“La più grande vittoria ottenuta per un papà? e quella per una mamma?”

Avvocato: “Per un papà una collocazione dei figli presso di lui poichè ritenuto il genitore più tutelante, in realtà anche più di un caso. Per una mamma, la difesa piena della figlia contro un padre violento accusato di stupro.”

D:”Si sente coinvolta dalle storie familiari”

Avvocato: “E’ inevitabile. Ma l’esperienza mi ha insegnato a mantenere la lucidità altrimenti non si esegue bene il mandato. Se il caso diventa questione personale, non si è più obiettivi e si possono fare scelte difensive errate sull’onda dell’emotività.” 

D:”Quali consigli darebbe a chi deve scegliere un avvocato in materia di famiglia”

avvocato:”Non rivolgetevi al chiunque solo perchè vi offre una difesa a prezzo “stracciato”. L’assistenza tecnica qualificata e professionale è impagabile in un momento della vita dove c’è un grande sconvolgimento emotivo”

D:“Per chi vuole rivolgersi a lei come fare?”

avvocato:” Può contattarmi ai numeri di studio che trova sul web o sul consiglio dell’ordine, o all’email. Poichè mi contattano da tutta Italia ho organizzato anche la possibilità di consulenze via skype.”

Insomma uomini o donne che siate, sul web o no, fatevi assistere da un bravo legale!

  •