Il meteo di venerdì 4 settembre 2020

3 Settembre 2020 - 22:06

Il meteo di venerdì 4 settembre 2020

Nord: Al mattino bel tempo su tutti i settori con qualche addensamento in più al Nord-Est ma senza fenomeni. Al pomeriggio ancora tempo stabile su tutti settori con cieli sereni o poco nuvolosi per nubi alte in transito. In serata si rinnovano condizioni di generale stabilità atmosferica con ampie schiarite ovunque. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli dai quadranti settentrionali o nord-occidentali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Centro: Al mattino ampie schiarite su tutte le regioni con tempo asciutto. Al pomeriggio nessuna variazione con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. In serata persistono condizioni di prevalente ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime stazionarie e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-occidentali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino locali addensamenti sulle Isole Maggiori ma con tempo asciutto, sole prevalente altrove. Al pomeriggio nuvolosità in aumento su Calabria, Sardegna e Sicilia con locali piogge su quest’ultima, ampie schiarite altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime in calo e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali. Mari da mossi a molto mossi. (centrometeoitaliano)

  •