Il meteo di venerdì 13 marzo 2020

12 Marzo 2020 - 19:56

Il meteo di venerdì 13 marzo 2020

Al Nord: Al mattino nuvolosità diffusa su tutti i settori anche compatta con deboli piogge su Liguria, Veneto e Friuli, più asciutto altrove. Al pomeriggio deboli piogge su Liguria e Triveneto, variabilità asciutta altrove. In serata nuvolosità in ulteriore aumento ovunque con pioviggini su Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, più asciutto altrove. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o mossi.

Al Centro: Al mattino molte nubi su Toscana e Marche con deboli piogge sull’alto Tirreno, tempo stabile altrove con schiarite sull’Abruzzo. Al pomeriggio nuvolosità sparsa a tratti anche compatta ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata ulteriore aumento di nubi su tutte le regioni ma si rinnovano condizioni di tempo asciutto. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo con nuvolosità irregolare in transito ma con tempo asciutto. In serata ancora nubi in transito su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo associati. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o mossi. (CentroMeteoItaliano)