Il meteo di oggi

di redazione
2 mesi fa
6 Novembre 2020

Al Nord: Al mattino locali nebbie o foschie sulla Pianura Padana ma con tempo asciutto, sole prevalente altrove. Al pomeriggio tempo stabile su tutte le regioni con nubi sparse al Nord-Ovest e ampi spazi di sereno altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi sparse e ampie schiarite ovunque. Temperature minime e massime in diminuzione. Venti deboli dai quadranti settentrionali o nord-orientali. Mari da poco mossi a mossi.

Al Centro: Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi sul versante adriatico ma con tempo asciutto, ampie schiarite altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con tempo asciutto e nuvolosità irregolare su Marche e Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi sparse e ampie schiarite. Temperature minime e massime stabili o in diminuzione. Venti deboli dai quadranti settentrionali o nord-occidentali. Mari da poco mossi a mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino nuvolosità irregolare alternata a schiarite su tutti i settori ma con tempo asciutto, salvo locali piogge sulla Puglia. Nel pomeriggio nuvolosità diffusa ma senza precipitazioni, sereno sulla Sardegna. In serata non sono previste variazioni di rilievo con nuvolosità irregolare alternata a schiarite. Temperature minime e massime stabili o in lieve calo. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali o nord-orientali. Mari mossi o molto mossi.

Temi di questo post