Il meteo di oggi mercoledì 11 marzo 2020

10 Marzo 2020 - 19:57

Il meteo di oggi mercoledì 11 marzo 2020

Al Nord: Al mattino tempo stabile con cieli in prevalenza sereni su tutti i settori, qualche nube in più sulla Liguria e in pianura Padana ma senza fenomeni. Al pomeriggio si rinnovano le condizioni di stabilità con ampie schiarite. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime e massime in generale aumento. Venti deboli dai quadranti sud-orientali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Centro: Al mattino sole prevalente su tutte le regioni. Al pomeriggio tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata ancora tempo asciutto su tutte le regioni con ampi spazi di sereno. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli dai quadranti settentrionali o nord-occidentali. Mari poco mossi o quasi calmi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori ma senza fenomeni associati. Al pomeriggio ancora tempo stabile sia sui settori Peninsulari che sulle Isole Maggiori e cieli in prevalenza sereni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Temperature minime in calo e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti settentrionali. Mari mossi o molto mossi.

Fonte: Centro Meteo Italiano