Il Meteo di oggi, martedì 13 agosto 2019

12 Agosto 2019 - 19:20

Il Meteo di oggi, martedì 13 agosto 2019

MATTINA

Nord: cielo molto soleggiato su quasi tutte le regioni, anche se con rischio di nuvolosità in Liguria e Friuli Venezia Giulia. Brevi piogge saranno attese solo sulle alpi orientali.
Centro: mattinata carica di cielo soleggiato un po’ ovunque, anche se sono previsti accumulamenti nuvolosi in Toscana e Lazio, ma senza rovesci.
Sud e isole: bel tempo, caldo e cielo soleggiato su tutte le zone, con poca nuvolosità in Calabria e nella bassa Campania.

POMERIGGIO E SERA

Nord: netto peggioramento rispetto alle ore del mattino, con forte aumento della nuvolosità su tutte le zone. Inoltre, saranno possibili forti rovesci sparsi sulle alpi ed in Veneto; la serata sarà ancora, carica di rovesci.
Centro: il tempo continuerà ad essere stabile anche nel pomeriggio, con qualche nuvola passeggera, ma innocua in Toscana e Marche. Il cielo, in serata, sarà sereno.
Sud e isole: prosegue il bel tempo e il caldo su tutte le regioni, ma persiste anche qualche nube passeggera in Sardegna e nel sud della Campania. La serata sarà di cieo sereno.

  •