Il Meteo di oggi, giovedì 22 agosto 2019

21 Agosto 2019 - 17:58

Il Meteo di oggi, giovedì 22 agosto 2019

Il Meteo di oggi, giovedì 22 agosto 2019

Iniziamo con le previsioni meteo per la mattina:
Nord: mattinata di tempo variabile su quasi tutte le zone. Saranno, infatti, previsti forti rovesci in Piemonte e Lombardia e ampie schiarite in Liguria e Veneto; in Friuli Venezia Giulia, invece, il cielo sarà coperto.
Centro: mattinata di cielo soleggiato ovunque, con poche nuvole solo in Toscana e nelle Marche.
Sud e isole: sole e caldo su tutte le regioni, con poca nuvolosità nel nord della Sardegna e Sicilia e nella bassa Calabria.

Proseguiamo con le previsioni meteo di domani, pomeriggio e sera:
Nord: netto peggioramento rispetto alle ore del mattino. La perturbazione, carica di pioggia, si sposterà verso est portando rovesci in Trentino e Lombardia e cielo coperto su tutte le altre regioni, ad eccezione della Liguria in cui saranno possibili ampie schiarite. Serata, in prevalenza, nuvolosa.
Centro: anche qui il tempo sarà peggiore rispetto alle ore mattuttine. La perturbazione, ora in discesa, porterà piogge su tutto il versante inteno, anche se nel Lazio costiero sarà ancora il sole a farla da padrone.
Sud e isole: prosegue il bel tempo e il cielo soleggiato ovunque, con poche nuvole passeggere sparse in Sardegna e bassa Campania. Serata di cielo sereno.

  •