Il meteo di giovedì 20 febbraio

19 Febbraio 2020 - 19:34

Il meteo di giovedì 20 febbraio

Il meteo di giovedì 20 febbraio

Le previsioni meteo per giovedì 20 febbraio vedono gli ultimi temporali sulla Puglia in mattinata, forti venti di Maestrale in Sardegna ed anche su medio Adriatico e su tutte le nostre regioni del Sud. Durante la prossima notte il maltempo si concentrerà su gran parte del Centro e al Sud con temporali su regioni adriatiche, vento forte e rovesci di neve a quote collinari su Abruzzo, Molise, basso Lazio, Reatino, Campania, Basilicata e Gargano.

Previsioni meteo 20 febbraio

Le previsioni meteo per giovedì 20 febbraio mostrano la coda della perturbazione che ci interessarà durante la prossima notte, portare maltempo al mattino su Puglia e Basilicata con gli ultimi temporali e forti raffiche di Maestrale. Il forte vento interesserà tutte le nostre regioni del Sud, la Sardegna e il medio versante adriatico, mentre sulle restanti regioni è previsto un sensibile calo delle temperature con rischio gelate in Pianura Padana.

Previsioni meteo 20 febbraio, notte di maltempo, temperature in calo

Le previsioni meteo per giovedì 20 febbraio vedono il vento di Maestrale spazzare via le nubi e riportare il bel tempo su gran parte del nostro Paese, dopo una notte di maltempo al Centro Sud. Le previsioni per la giornata  di domani sono buone al Nord e in Toscana, ma tornerà il freddo durante la notte con temperature in forte calo su Alpi e Appennini e rischio gelate in Pianura Padana. La Puglia in mattinata vedrà ancora molte nubi con gli ultimi temporali associati a forti raffiche di vento e non si escludono veloci rovesci di neve su Appennino calabro-lucano.

Fonte: Fanpage.it