Dopo l’incidente, chiama il fratello e muore: cosi ha perso la vita Chiara

5 Agosto 2023 - 17:03

Dopo l’incidente, chiama il fratello e muore: cosi ha perso la vita Chiara

Terribile vicenda da Taranto: una famiglia si schianta contro una Jeep. Chiara (25 anni) chiama il fratello e si accascia al suolo. Malgrado i tentativi dei genitori di rianimarla, non c’è stato nulla da fare. Dubbi sulla prontezza dei soccorsi.

Seguici: https://t.me/retenews24

La vittima è una ragazza di 25 anni, Chiara Mazza, originaria di Manduria (provincia di Taranto). Lo scontro tra la Panda su cui la giovane viaggiava con i suoi genitori e una Jeep guidata da una 22enne. Il sinistro mortale è avvenuto nella serata di ieri, venerdì 4 agosto, sulla strada per San Pietro in Bevagna, in contrada Campanella. Dopo l’impatto la ragazza è scesa dalla macchina e ha chiamato il fratello, ma dopo pochi istanti si è accasciata al suolo. Inutili i soccorsi, per la ragazza non c’era più nulla da fare.

Resta ancora da accertare la dinamica dell’incidente. Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che la giovane alla guida dalla Jeep non abbia rispettato uno stop. Dopo l’impatto la 25enne è scesa dalla macchina e ha chiamato il fratello, medico, probabilmente per avvisarlo dell’accaduto, ma nel giro di pochi attimi si è accasciata per terra, senza più riprendersi. Vani i tentativi del personale medico di rianimarla, per la giovane non c’era più nulla da fare.

Sul posto i vigili urbani di Manduria al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.  Sicuramente si indagherà anche sull’efficienza dei soccorsi. Secondo alcune testate locali, le prime ambulanze giunte sul posto sarebbero state prive di personale medico e infermieristico. Inoltre si sarebbe dovuto attendere quelle provenienti da Avetrana e San Pietro in Bevagna, perché quelle più vicine di Manduria e Maruggio erano impegnate in altri interventi.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/di-strada-uid-37/