Il fratello di Tina Rispoli, Vincenzo, alias “O’ Boxer” in manette: è il terzo membro della famiglia Rispoli in carcere

15 Aprile 2024 - 18:04

Il fratello di Tina Rispoli, Vincenzo, alias “O’ Boxer” in manette: è il terzo membro della famiglia Rispoli in carcere

Anche il fratello di Tina Rispoli, moglie di Tony Colombo, finisce in manette: Vincenzo Rispoli, alias “O’ Boxer” è stato arrestato dopo un intervento della Polizia di Stato a Secondigliano, a Napoli.

Rispoli, tenuto da tempo in osservazione dall’Antimafia, poiché, come riporta Fanpage.it, vicino al clan Di Lauro, nel pomeriggio di venerdì 12 aprile, avrebbe sfondato il portone di ingresso del suo palazzo con una mazza. Avrebbe poi proseguito fino fino alla porta dell’appartamento, dove si trovava la moglie, danneggiandola. A chiedere aiuto agli agenti di polizia è stata la figlia della vittima.

Così, “O’ Boxer” è stato portato nel carcere di Poggioreale. Nei prossimi giorni si terrà l’udienza di convalida dell’arresto.
Non si tratta dell’unico membro finito dietro le sbarre della famiglia Rispoli. Anche Raffaele Rispoli è stato arrestato tempo fa in un blitz contro il clan Di Lauro. Secondo gli inquirenti, infatti, sarebbe uno dei collaboratori più stretti del boss Vincenzo Di Lauro. Sarebbe stato, in più, uno dei capisaldi dell’affare della fabbrica di sigarette clandestina aperta ad Acerra.

In quel blitz finirono in manette anche Tina Rispoli e Tony Colombo, noto cantante neomelodico. I due vennero accusati di aver sostenuto economicamente le attività lecite ed illecite del clan Di Lauro. Recentemente la Corte di Cassazione ha rigettato il ricorso degli avvocati, confermando il carcere per i due, che affronteranno dunque il processo dietro le sbarre.

Fonte: Tele Club Italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net