Il dolore e la commozione di Maria De Filippi accanto al figlio Gabriele

25 Febbraio 2023 - 13:19

Il dolore e la commozione di Maria De Filippi accanto al figlio Gabriele

Oggi, molti personaggi del mondo dello spettacolo e della politica si sono recati a salutare per l’ultima volta Maurizio Costanzo, uno dei personaggi più importanti della vita pubblica e sociale del Paese, scomparso ieri all’età di 84 anni. La camera ardente, allestita presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio, ha visto la partecipazione dei figli di Costanzo, Saverio e Camilla, dal secondo matrimonio del giornalista con la scrittrice Flaminia, e Gabriele, il figlio adottato da Costanzo e Maria De Filippi.

Maria De Filippi e Gabriele sono stati seduti in prima fila, visibilmente commossi, mentre cercavano di consolarsi reciprocamente, senza riuscire a trattenere le lacrime.

Fiorello, tra gli altri personaggi, si è recato alla camera ardente e ha abbracciato lungamente Gabriele e poi anche De Filippi.

La partecipazione di molti personaggi del mondo dello spettacolo e della politica dimostra quanto Maurizio Costanzo abbia influenzato la cultura italiana e la società nel corso degli anni. La sua scomparsa è una grande perdita per il Paese.

Leggi anche:

https://www.facebook.com/147065288799534/posts/pfbid0MampwuYV98DR5fGWqebvYLDLGLMcxRmLfeTzHrN4iTmyQA3SZzbwQXKBzWtFmrcal/