Disperato appello della mamma di Danilo, il 19enne sparito dopo essersi tuffato nel fiume Enza. “Spero che si sia fatto male, ma che sia vivo”. Intanto proseguono le ricerche senza sosta.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Giustino Danilo Colella (19 anni) è scomparso da ieri pomeriggio in provincia di Reggio Emilia. Il giovane, infatti, era sulla riva del fiume Enza per trascorrere una giornata con degli amici. All’improvviso, il 19enne ha deciso di tuffarsi, malgrado le correnti.
Inizialmente, gli amici che erano con lui hanno anche filmato il tuffo. Poi si sono accorti che il ragazzo non fosse in grado di dominare le correnti. Quindi, hanno provato a farlo aggrappare ad un qualcosa. Poi, purtroppo, non lo hanno visto: è stato trascinato via della corrente.
I giovani, allora, hanno immediatamente allertato i soccorsi e i Vigili del Fuoco. Le prime ricerche non hanno prodotto esito, ma si continua a cercare. “Aspettiamo. Speriamo che il fiume lo abbia portato da qualche parte, ma vivo”. Ha dichiarato la mamma di Danilo, disperata.
“Sapeva nuotare, ma là nemmeno i sommozzatori riescono e entrare. Se anche uno sa nuotare, è inutile là sotto… Adesso proveranno a cercarlo con il gommone, con un robottino, un drone… non so”. Ha aggiunto la donna, riferendosi alla zona delle ricerche, all’altezza della Nuova diga dopo il ponte. Qui infatti spesso si formano correnti molto rapide e pericolose anche per chi sa nuotare.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/ultimoraclelia-precipita-nel-vano-ascensore-muore-a-25-anni-uid-31/