Il deputato della Lega Crippa: “peggio cantare Bella Ciao che inneggiare alla Decima Mas”

13 Giugno 2024 - 17:16

Il deputato della Lega Crippa: “peggio cantare Bella Ciao che inneggiare alla Decima Mas”

Il deputato della Lega, Andrea Crippa ha parlato circa l’episodio avvenuto ieri alla Camera, ovvero l’aggressione verso il deputato pentastellato Donno.

Queste le sue parole all’esterno di Palazzo Montecitorio: “Quanto successo ieri lo avete visto e lo hanno commentato tutti. Ci sono parlamentari tipo Donno che dovrebbero stare in un circo. Lui ci ha provocato e voleva aggredire il ministro Calderoli, continuando a fare gesti e segni. Il M5s evidentemente è deluso dei risultati elettorali e quindi sfoga il nervosismo provocando la maggioranza.”

“Da parte dei deputati del Carroccio non c’è stata alcuna provocazione, neanche con il gesto della Decima – ha poi continuato Crippa -. La provocazione è avvenuta da parte dei deputati 5s che hanno fatto gesti ed hanno cantato ‘Bella ciao’. Se, secondo me, il gesto della Decima è un gestaccio? Per me è peggio cantare ‘Bella ciao’ perché il comunismo ha portato a milioni di morti. Purtroppo, in questo parlamento esistono ancora i comunisti”.

Intanto insorgono le opposizioni, dall’aula parlamentare si sente il coro: “fuori i fascisti dal Parlamento!”

Fonte: La Repubblica

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net