Ed eccola la nuova suggestione, o semplicemente un delirio, di Rita De Crescenzo, la nota influencer napoletana, che pare sia volenterosa di tentare la carriera in politica.
La tiktoker intanto sarà presente a Roma alla manifestazione organizzata dal Movimento 5 Stelle per protestare contro il riarmo. Da chi sia arrivato l’invito verso la De Crescenzo è ancora un mistero: “Non lo posso dire, farò il nome in tv”. Queste le parole dell’influencer.
Sicuramente però il nuovo connotato politico che sta assumendo la figura di Rita De Crescenzo negli ultimi giorni è data dalla nuova collaborazione con Maria Rosaria Boccia. Come già noto ormai, le due hanno dato via ad un podcast, intitolato “Pasta”, un progetto che promette di parlare di argomenti svariati, dalla cucina al gossip passando per l’estetica.
“Da quando ho conosciuto Maria Rosaria ho capito che mi voglio nutrire e imparare come va il mondo. Non ho mai votato in vita mia. Non conosco né destra, né sinistra. Né i 5 Stelle. Sono viva da 6 anni, mi sto ripulendo e sono diventata un esempio, perché si può cambiare”.
Ma la De Crescenzo pare essere attratta anche dalla vita politica attiva. Un grande desiderio sarebbe, a quanto pare, sedere in Parlamento. “Voglio andare al Senato, entrerò come sono entrate tante influencer, Cicciolina e Moana Pozzi. Grazie a Maria Rosaria, che mi sta dando tanti buoni consigli, ci andrò. Se mi chiedessero di candidarmi lo farei subito”.
Fonte: Corriere