Attimi di panico alle primissime luci dell’alba di questa mattina: il noto comico napoletano Alessandro Bolide è stato salvato dagli agenti della Polizia mentre era sul parapetto del suo balcone di casa.
L’uomo è stato soccorso dopo poco ed è stato tratto in salvo dalle forze dell’ordine. Non appena messo al sicuro, Alessandro Bolide ha tenuto a ringraziare gli agenti e si è anche scusato per la situazione creata. “Ringrazio tutti per l’affetto, passerà anche questo momento” ha scritto sui social. “Grazie al bene che mi state dimostrando con tutti i vostri messaggi! Siete gente magnifica”.
A quanto pare il comico napoletano non sta passando un bel periodo, ma fortunatamente grazie all’intervento della Polizia si è evitato il peggio.
Bolide è molto conosciuto nel capoluogo campano, soprattutto per i suoi vari monologhi comici andati in scena a Made In Sud negli anni passati. Ma, oltre ad essere un noto comico e cabarettista, ha anche preso parte a diverse fiction andate in onda sul piccolo schermo come “Un posto al sole” e “Come un delfino”. In più ha partecipato anche ad un film di Carlo Vanzina, “Ti presento un amico” in cui interpretava un tassista napoletano.
Fonte: fanpage.it