Il colonnello Francesco De Felice ucciso nel sonno dal figlio con un bilanciere:il ragazzo sembrerebbe essere affetto da disturbi mentali

16 Novembre 2022 - 17:51

Il colonnello Francesco De Felice ucciso nel sonno  dal figlio con un bilanciere:il ragazzo sembrerebbe essere affetto da disturbi mentali

La scorsa notte il colonnello Francesco De Felice,di 56 anni, è stato ucciso nella notte.

Con il passare delle ore gli inquirenti stanno provando a far luce su quanto accaduto, e dalle prime ricostruzioni l’uomo sarebbe stato ucciso dal figlio 24 enne.

Il giovane ragazzo sembrerebbe essere affetto di problemi psichici ma che però non era mai stato sottoposto a terapie specifiche.

Nel corso dell’interrogatorio il giovane ha ammesso le sue responsabilità e per questa ragione è stato arrestato con l’accusa di omicidio aggravato.

Sebbene manchi ancora il movente del delitto, ne sarebbe stata ricostruita la dinamica. Francesco De Felice dormiva sul divano della sala quando suo figlio si sarebbe avvicinato e l’avrebbe colpito alla testa per due volte con un manubrio da palestra, poi con un coltello da cucina. L’uomo sarebbe riuscito ad alzarsi prima di crollare a terra senza vita.

Il corpo è stato trovato al centro della sala dalla moglie, che dapprima ha tentato di soccorrerlo poi – quando ha capito che era ormai inutile – ha chiamato i carabinieri. De Felice aveva ferite dovunque, in  particolare una molto profonda al collo, e un vistoso ematoma alla testa. Non sarebbero stati riscontrati segni di una lotta, circostanza che dimostrerebbe che sarebbe stato aggredito nel sonno.

Fonte: fanpage