Il Castello delle Cerimonie non fornisce i nomi dei clienti: la Regione denuncia i gestori

14 Agosto 2020 - 17:35

Il Castello delle Cerimonie non fornisce i nomi dei clienti: la Regione denuncia i gestori

L’unità di crisi della Regione Campania invita la struttura ricettiva La Sonrisa di Sant’Antonio Abate a fornire «gli elenchi e indicazioni precise sui partecipanti.

“La richiesta riguarda i vari eventi, feste e iniziative di qualsiasi tipo, che si sono svolte nelle ultime settimane. È urgente e necessario». Nel comune insiste una mini zona rossa per un focolaio nell’hotel dove Real Time produce il programma tv “Il Castello delle Cerimonie”.

«Finora – si legge in una nota della task force – è stato possibile ricostruire i contatti per sole poche decine di partecipanti. Della mancata esibizione degli elenchi si è già passati per l’autorità giudiziaria».

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha inoltre invitato la direzione dell’Asl a «richiedere ufficialmente l’impegno diretto e immediato delle forze dell’ordine contro La Sonrisa

Tutto affinchè i manager forniscano gli elenchi di quanti hanno partecipato agli eventi Al fine di poter procedere all’individuazione tempestiva di eventuali altri contagi. E perchè siano perseguiti comportamenti irresponsabili che vanno oltre il tollerabile».