Bobby: il cagnolino che ha accompagnato la sua padrona anche nell’ultimo viaggio

30 Maggio 2023 - 13:55

Bobby: il cagnolino che ha accompagnato la sua padrona anche nell’ultimo viaggio

Fa commuovere la storia di Bobby: il cane che ha accompagnato la propria padrona anche nell’ultimo viaggio della vita. Questi non ha voluto abbandonare la sua padrona e si è steso ai piedi della bara. Le immagini hanno fatto il giro dei social.

Seguici: https://t.me/retenews24

Bobby è prima salito sulla bara, poi si è accucciato per tutta la durata del funerale dinanzi al feretro. Le immagini sono state diffuse dalle pagine social delle onoranze funebri Cappello.  Il post recita, infatti : “Oggi ho visto con i miei occhi l’amore degli animali per il loro padrone”.

Il cagnolino era molto legato alla sua padrone 84enne, residente a San Folco a Santopadre (Frosinone), e la donna era particolarmente conosciuta e stimata dall’intera comunità cittadina. Una morte improvvisa quella toccata all’anziana padrona; morte che ha, evidentemente, segnato soprattutto il povero Bobby.

I due, infatti, erano assolutamente inseparabili e l’animale, dopo la commovente scena in chiesa, ha accompagnato la sua padrona anche al cimitero.  Espletate, quindi, le pratiche di tumulazione, è tornato a casa con la sorella della defunta.

La storia del cane che ha accompagnato la sua padrona fino alla fine ha fatto rapidamente,  subito dopo la pubblicazione,  il giro dei social. Tanti i messaggi di affetto e commozione soprattutto da parte di chi non conosceva la donna ed il suo cane. Quello tra animale ed uomo è sempre un rapporto che travalica ogni distanza!

Leggi anche:

https://retenews24.net/ucraina-bimbo-di-8-anni-salvato-in-strada-grazie-al-suo-cane-i-suoi-genitori-muoiono-nel-bombardamento-uid-16/