Il campione dell’Eredità, Massimo Cannolletta, sbaglia di proposito una domanda e rinuncia a 180 mila euro

3 Dicembre 2020 - 21:45

Il campione dell’Eredità, Massimo Cannolletta, sbaglia di proposito una domanda e rinuncia a 180 mila euro

Tutti coloro che seguono il celebre programma condotto da Flavio Insinna, “l’Eredità”, sicuramente conosceranno l’oramai campione incontrastato del quiz, Massimo Cannolletta.

Ieri sera si è reso protagonista di un gesto che gli fa davvero onore e che è stato accolto con un applauso anche da parte di Insinna.

Dopo un errore del signor Tommaso , un altro concorrente, il campione ha scelto rispondere in maniera errata alla domanda che riguardava il contenuto del “Codice di Chitarrella”.
“So qual è la risposta giusta, però stasera il triello se lo merita lui. Quindi gli rimando tutto indietro”: queste le parole di Cannoletta, rivolte all’avversario. Cos’ facendo Cannolletta ha scelto consapevolmente di perdere i 180mila euro che aveva accumulato nel corso del gioco e la possibilità di vincerli alla “ghigliottina”.

Peccato però che l’onorevole gesto di Massimo, il quale ha già vinto oltre 200mila euro, conquistandosi il titolo di “Google vivente”, non sia servito. Un’altra sfidante, infatti, Francesca, ha approfittato dell’occasione e ha risposto correttamente al quesito, aggiudicandosi lei il titolo di campionessa.