Ieri il compleanno di Bruce Willis: il toccante messaggio di Demi Moore

20 Marzo 2024 - 17:59

Ieri il compleanno di Bruce Willis: il toccante messaggio di Demi Moore

Ieri, 19 marzo, è stato il 69esimo compleanno dell’ex divo di Hollywood, Bruce Willis.

L’attore ha festeggiato insieme all’affetto della famiglia e dei suoi cari, nonostante la terribile malattia che ormai da tempo lo affligge. Willis, infatti, ritiratosi dalla scena ormai due anni fa, è malato di demenza frontotemporale, proprio come svelò l’ex moglie ed attrice, Demi Moore.

Proprio quest’ultima, ieri ha fatto visita al padre delle sue amate figlie per fargli gli auguri. Con un toccante post su Instagram, l’attrice ha reso pubblico l’incontro. Queste le parole: “Buon compleanno, BW! Ti vogliamo bene e ti siamo così grati”. La foto ritrae i due, seduti uno di fronte l’altro, con la donna che stringe forte la mano dell’ex marito.

Anche Emma Heming, che ha sposato Bruce Willis nel 2009, ha voluto celebrare il compleanno dell’uomo con un post su Instagram. Un uomo presente ed amorevole, queste le parole utilizzate per descrivere il marito, nonostante i gravi problemi di salute.

“Lo adoriamo, proprio come voi. Quello che forse non sapete, ma che potete immaginare, è che essere avvolti dalle sue braccia è il posto più sicuro di tutto il mondo. È un uomo gentile, vero, con tanto amore da donare e condividere. Questo è ciò che riesco a vedere, il suo vero cuore. Posso dirvi che è così puro e sempre così buono. Buon compleanno amore mio. Tu sei il regalo che non smette mai di arrivarmi.”

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net