Idraulico 60enne cade dall’impalcatura e muore: è l’ennesima tragica morte sul lavoro

28 Marzo 2025 - 12:48

Idraulico 60enne cade dall’impalcatura e muore: è l’ennesima tragica morte sul lavoro

Napoli piange un altro morto sul lavoro: questa mattina, infatti, nel comune di Casalnuovo di Napoli, un uomo è morto mentre lavorava su un’impalcatura.

La vittima si chiama Tommaso Altobelli, 60 anni ed era un esperto idraulico. La tragedia si è consumata precisamente in via Puccini, una traversa di via Benevento a Casalnuovo di Napoli. Subito dopo la tragedia si sono presentati sul posto i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna e i paramedici del 118. Questi ultimi però non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo: troppo gravi le ferite riportate, il 60enne è morto nell’impatto rovinoso al suolo.

La dinamica e le cause della caduta dell’uomo dall’impalcatura sono ancora tutte da chiarire. Con ogni probabilità la caduta sarebbe stata di circa sei metri, abbastanza da non lasciargli scampo. Sulla questione indagheranno i Carabinieri.

Si tratta della terza morte sul lavoro nel giro di pochi giorni nella zona.
Già quel che giorno fa si era consumata un’altra tragedia, questa volta a Sant’Antonio Abate: la vittima era Nicola Sicignano, 51enne, ed era al lavoro in uno stabilimento per il trattamento di rifiuti.

Fonte: Il Mattino

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net